esposizione

“LANDSCAPES-15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS ”

2 maggio 2025

Comunicato stampa Titolo evento “LANDSCAPES-15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS ” Mostra d’arte Collettiva virtuale Dal 02/05/2025 Al 29/06/2025 Luogo Evento online all’indirizzo https://artgallery-mcl.jimdosite.com/exhibition/ Orari 00.00/24.00 Organizzatore Artgallery MCL virtual gallery https://artgallery-mcl.jimdosite.com/ e-mail artgallerymcl@gmail.com Curatore M.C.L. Città 10100 Torino Testo ARTGALLERY MCL presenta la mostra virtuale "LANDSCAPES - 15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS" Un'esperienza artistica unica che esplora il paesaggio attraverso gli occhi di 15 artisti di varie generazioni attraverso opere multiple facenti parte della collezione privata della galleria. La galleria virtuale ARTGALLERY MCL è lieta di annunciare il lancio della sua nuova mostra collettiva intitolata "LANDSCAPES - 15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS". Questa esposizione sarà visibile esclusivamente online dal 2 maggio al 29 giugno 2025, aperta ai visitatori 24 ore su 24, offrendo un'opportunità imperdibile per esplorare l'arte contemporanea comodamente da casa. Esplorazione del Paesaggio: Un Tema Universale La mostra "LANDSCAPES" invita gli spettatori a un viaggio visivo attraverso la rappresentazione del paesaggio, sia esso naturale o urbano. Le opere selezionate interpretano il tema con una varietà di stili e tecniche, creando opere che riflettono la complessità e la bellezza dei paesaggi che ci circondano. La mostra offre una prospettiva ampia e diversificata, catturando l'essenza e la trasformazione degli ambienti in cui viviamo. Questa esposizione presenta una serie di opere multiple, ognuna delle quali rappresenta una tecnica unica. Gli spettatori potranno ammirare una selezione di litografie, serigrafie, incisioni e opere in tecnica mista. Ogni opera è un'espressione del talento e della visione artistica degli autori, offrendo un caleidoscopio di interpretazioni del tema centrale. Gli Artisti in Esposizione La mostra riunisce 15 artisti di diverse generazioni, ciascuno con una prospettiva unica e uno stile distintivo. Da collezione privata , opere degli artisti partecipanti: • Luca Alinari • Renzo Biasion • Remo Brindisi • Giovanni Cappelli • Francesco Casorati • Andrea Chiesi • Bruno Donzelli • Gian Paolo Dulbecco • Luca Giovagnoli • Luigi Mainolfi • Plumcake • Giorgio Ramella • Salvo Mangione • Tino Stefanoni • Orfeo Tamburi Dettagli della Mostra Virtuale La mostra "LANDSCAPES - 15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS" sarà accessibile tramite il sito web della galleria all'indirizzo https://artgallery-mcl.jimdosite.com dal 2 maggio al 29 giugno 2025. Gli appassionati d'arte di tutto il mondo possono visitare la mostra in qualsiasi momento, vivendo un'esperienza immersiva e interattiva. Per ulteriori informazioni, contattare via e-mail all'indirizzo artgallerymcl@gmail.com. Non perdete l'occasione di esplorare i paesaggi attraverso gli occhi di 15 artisti visionari. Vi aspettiamo online per scoprire questa straordinaria collezione!

Per maggiori informazioni:
Marrali Calogero
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Ecologia
    Il comunicato di PeaceLink

    Ilva, muore un altro operaio

    L'associazione PeaceLink sostiene convintamente l'azione della Procura della Repubblica di Taranto che ha disposto il sequestro senza facoltà d’uso dell’area del convertitore 3 ed esprime esprime la propria vicinanza alla famiglia di Claudio Salamida.
    14 gennaio 2026 - Associazione PeaceLink
  • Pace
    L'analisi geopolitica dell'economista economista americano

    La posizione di Jeffrey Sachs sull'Ucraina

    PeaceLink ha pubblicato la lettera di Jeffrey Sachs indirizzata al cancelliere tedesco Friedrich Merz, incentrata sulla necessità di una nuova architettura di sicurezza in Europa. L'autore critica aspramente l'espansione della NATO verso est e richiama i concetti che hanno generato instabilità.
    12 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Approvato lo scorso dicembre un progetto che apre all’estrattivismo minerario

    Argentina: Mendoza in piazza per l’acqua

    La popolazione locale non è stata consultata e cresce la preoccupazione per i rischi di contaminazione delle risorse idriche. Esultano le lobby minerarie e le multinazionali
    11 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Latina
    Un golpe coloniale

    Venezuela: il regno della forza che spazza via quello della legge

    Il cambiamento di regime con la forza a Caracas si colloca certo nella lunga storia della violenza contro i paesi sfortunatamente collocati a sud del Rio Grande
    8 gennaio 2026 - Fabrizio Tonello
  • Latina
    Le incognite sul petrolio venezuelano e la transizione ecologica

    Col Venezuela, gli Stati Uniti stanno costruendo un impero fossile

    Secondo Bloomberg, Trump sta costruendo il suo impero del petrolio, capace di controllare il 40% della produzione mondiale. Ci riuscirà?
    8 gennaio 2026 - Lorenzo Tecleme
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)