esposizione

“LANDSCAPES-15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS ”

2 maggio 2025

Comunicato stampa Titolo evento “LANDSCAPES-15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS ” Mostra d’arte Collettiva virtuale Dal 02/05/2025 Al 29/06/2025 Luogo Evento online all’indirizzo https://artgallery-mcl.jimdosite.com/exhibition/ Orari 00.00/24.00 Organizzatore Artgallery MCL virtual gallery https://artgallery-mcl.jimdosite.com/ e-mail artgallerymcl@gmail.com Curatore M.C.L. Città 10100 Torino Testo ARTGALLERY MCL presenta la mostra virtuale "LANDSCAPES - 15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS" Un'esperienza artistica unica che esplora il paesaggio attraverso gli occhi di 15 artisti di varie generazioni attraverso opere multiple facenti parte della collezione privata della galleria. La galleria virtuale ARTGALLERY MCL è lieta di annunciare il lancio della sua nuova mostra collettiva intitolata "LANDSCAPES - 15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS". Questa esposizione sarà visibile esclusivamente online dal 2 maggio al 29 giugno 2025, aperta ai visitatori 24 ore su 24, offrendo un'opportunità imperdibile per esplorare l'arte contemporanea comodamente da casa. Esplorazione del Paesaggio: Un Tema Universale La mostra "LANDSCAPES" invita gli spettatori a un viaggio visivo attraverso la rappresentazione del paesaggio, sia esso naturale o urbano. Le opere selezionate interpretano il tema con una varietà di stili e tecniche, creando opere che riflettono la complessità e la bellezza dei paesaggi che ci circondano. La mostra offre una prospettiva ampia e diversificata, catturando l'essenza e la trasformazione degli ambienti in cui viviamo. Questa esposizione presenta una serie di opere multiple, ognuna delle quali rappresenta una tecnica unica. Gli spettatori potranno ammirare una selezione di litografie, serigrafie, incisioni e opere in tecnica mista. Ogni opera è un'espressione del talento e della visione artistica degli autori, offrendo un caleidoscopio di interpretazioni del tema centrale. Gli Artisti in Esposizione La mostra riunisce 15 artisti di diverse generazioni, ciascuno con una prospettiva unica e uno stile distintivo. Da collezione privata , opere degli artisti partecipanti: • Luca Alinari • Renzo Biasion • Remo Brindisi • Giovanni Cappelli • Francesco Casorati • Andrea Chiesi • Bruno Donzelli • Gian Paolo Dulbecco • Luca Giovagnoli • Luigi Mainolfi • Plumcake • Giorgio Ramella • Salvo Mangione • Tino Stefanoni • Orfeo Tamburi Dettagli della Mostra Virtuale La mostra "LANDSCAPES - 15 MULTIPLES FOR 15 ARTISTS" sarà accessibile tramite il sito web della galleria all'indirizzo https://artgallery-mcl.jimdosite.com dal 2 maggio al 29 giugno 2025. Gli appassionati d'arte di tutto il mondo possono visitare la mostra in qualsiasi momento, vivendo un'esperienza immersiva e interattiva. Per ulteriori informazioni, contattare via e-mail all'indirizzo artgallerymcl@gmail.com. Non perdete l'occasione di esplorare i paesaggi attraverso gli occhi di 15 artisti visionari. Vi aspettiamo online per scoprire questa straordinaria collezione!

Per maggiori informazioni:
Marrali Calogero
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Palestina
    Lettera di un’attivista per la Palestina

    Il sottile il confine tra solidarietà e protagonismo

    Questa riflessione sulle contraddizioni dell’attivismo è l’espressione di un conflitto interiore che ho attraversato in modo concreto durante la mia esperienza con la Freedom Flotilla, sulla nave Conscience, che nell’ottobre 2025 è salpata con l’obiettivo di rompere l’assedio di Gaza.
    8 febbraio 2026 - Elisabeth Di Luca (attivista per la Palestina)
  • Editoriale
    Ma c'è stata la censura della RAI

    Il messaggio pacifista di Rodari alle Olimpiadi Milano-Cortina

    "Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra". Con queste parole, semplici e dirette come solo Gianni Rodari sapeva scrivere, si è conclusa la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.
    8 febbraio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Libia

    L’Unione Africana denuncia l’omicidio di Saif al-Islam e invoca una transizione pacifica

    L’Unione africana in solitudine condanna l’assassinio di Saif al-Islam Gheddafi, ultima tappa dell’aggressione Nato/Golfo alla Libia iniziata nel 2011
    7 febbraio 2026 - Marinella Correggia
  • Disarmo
    I colloqui per una moratoria di sei mesi sul Trattato si sarebbero svolti ad Abu Dhabi

    New START scaduto: c'è uno spiraglio di speranza per il Trattato sulle armi nucleari strategiche?

    Per PeaceLink occorre fare pressione sul governo italiano e in particolare sul ministro degli Esteri perché prenda posizione a favore del rinnovo del Trattato New START e della filosofia che lo ha ispirato: mantenere al livello più basso possibile l'equilibrio delle forze nucleari strategiche.
    6 febbraio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Consumo Critico
    Pratiche quotidiane di consumo responsabile

    Lista completa delle imprese da boicottare

    Oggi il boicottaggio non si fonda più soltanto su elenchi statici, ma su app e piattaforme digitali che permettono di informarsi in tempo reale, di incrociare dati, di scegliere consapevolmente cosa acquistare o non acquistare.
    5 febbraio 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.30 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)