convegno

Immigrazione e società: oltre il muro (in)visibile del pregiudizio.

13 gennaio 2005
ore 14:30 (Durata: 3 ore)

La Camera del Lavoro di Milano dedica il 2005 ad una "campagna contro il razzismo" che si svilupperà nel corso dell'anno con una serie di iniziative (seminari tematici, incontri di approfondimento sulle diverse culture, mostre, spettacoli teatrali e musicali, assemblee nei luoghi di lavoro, etc.) volte a favorire la diffusione di una più corretta conoscenza reciproca, grazie a molteplici momenti di incontro. L'obiettivo è quello di contribuire a superare le percezioni negative che ancora prevalgono quando
si parla di immigrazione.

La campagna verrà aperta con un convegno che si terrà il giorno 13 gennaio p.v. nel salone Di Vittorio della Camera del Lavoro, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, dal titolo "Immigrazione e società: oltre il muro (in)visibile del pregiudizio", al quale parteciperà il Segretario Generale della Cgil Guglielmo Epifani e relatori qualificati del mondo accademico e della cultura.

Per maggiori informazioni:
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - Centro Immigrati Cgil Milano
02 55025203
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)