corso

Giornalisti per il Sud del Mondo_SCRITTURA GIORNALISTICA

13 maggio 2005
ore 09:52

Dal 13 al 15 maggio prossimi si terrà presso la Fondazione CUM di Verona il corso seminariale SCRITTURA GIORNALISTICA rientrante nel corso GIORNALISTI PER IL SUD DEL MONDO, organizzato dal CUM in collaborazione con FESMI, Ordine dei Giornalisti del Veneto e Università degli Studi di Verona.

Il Corso è rivolto a giornalisti, collaboratori di testate FESMI e settimanali diocesani e a tutti coloro che, sul versante giornalistico, collaborano, raccontano o scrivono su tematiche riguardanti il sud del mondo e sulle realtà missionarie.

Il corso si sviluppa in tre giorni seminariali per approfondire a livello pratico lo stile della scrittura giornalistica col contributo delle grandi firme italiane attuali. Stesura,correzione, analisi pratici di pezzi e lanci giornalistici, guidati e accompagnati dai giornalisti italiani.
Per informazioni, iscrizioni e per ricevere il programma: Segreteria del CUM: tel. 045/8900329 – segreteria@fondazionecum.itwww.fondazionecum.it

Per maggiori informazioni:
Fondazione CUM
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)