dibattito

Testimoni della nonviolenza

31 maggio 2005
ore 21:00

L’Associazione per la pace e la nonviolenza di Alessandria organizza una serie di incontri incentrati su alcune delle maggiori figure della nonviolenza.

1° Incontro

Martedì 31 maggio

Ore 21.00

M.K. Gandhi

Dibattito con Nanni Sallio

Centro Studi Sereno Regis

Presso

Circoscrizione Centro

Via Venezia 7

Alessandria

I testimoni che gli incontri si propongono di presentare sono persone tra loro molto diverse per storia, esperienze, formazione, epoca. Alcune di loro hanno agito in un movimento, altre individualmente, altre per fede politica, altre per fede religiosa, ma tutte hanno effettuato una scelta di vita.

Narrare la loro vita, tentando di far emergere il loro pensiero semplicemente dai gesti comuni, permette di addentrarci nei grandi principi della nonviolenza e della pace.

Rielaborare la vita altrui ci spinge a porci delle domande e iniziare il proprio percorso di scelte.

Per Informazioni:

013159781

www.nonviolence.it

Per maggiori informazioni:
Roberto Foco
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)