evento

“In cerca di Ali”

14 giugno 2005
ore 19:00

“In cerca di Ali”

Performance all’interno dell’installazione Ore d’Aria:

poesia e musica camminando nel labirinto fino alla statua aerea "In cerca di ali"


a cura di Maria Pia Miani, Arianna Sperandio, Elena Zaramella,

voci dalla "Compagnia delle Streghe"

a cura di Maria Pia Miani, Arianna Sperandio, Elena Zaramella.


Per chi desidera proseguire la serata “gastronomicamente” appuntamento dalle ore 21.00 presso l’Ostaria Boccadoro in campo Widmann con

“Sapori d’aria” menù 20 € bevande escluse

per informazioni e prenotazioni chiamare 041.52.11.021

In caso di pioggia l’intero evento verrà spostato a Martedì 21 giugno


L'evento fa parte di Borderline (www.borderlinevento.org), un progetto indipendente che coinvolgerà le opere di vari artisti: installazioni e performance inter-agenti con l'ambiente, allo scopo di fare arte nella città e per la città, coinvolgendo attivamente i suoi abitanti e i suoi ospiti.

Il tutto nel tentativo di creare uno spazio interno alla città e nel totale rispetto di essa, in grado di vivificare e risvegliare creatività, riflessioni, sensi.

Le installazioni saranno tutte nell'isola di San Canzian a Cannaregio e rimarranno da giugno a novembre.

L'inaugurazione ufficiale collettiva è l'11 giugno alle 20.00.

Per info: info@borderlinevento.org

arianna_sperandio@yahoo.it

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1992: Muore in un incidente stradale padre Ernesto Balducci, infaticabile annunciatore e costruttore di Pace
  • Anno 1945: L'Italia esce dall'incubo della Seconda Guerra Mondiale e del fascismo. Festa Nazionale della Liberazione.

Dal sito

  • Pace
    Cosa rimane in piedi dei valori di pace e libertà, di pluralismo e solidarietà?

    Il compito di difendere la Costituzione italiana nata dalla Resistenza

    Oggi che gli uomini della Resistenza non ci sono più, ricade sulle nostre spalle la responsabilità di assumerci il compito di difendere i valori e i principi della Costituzione, a partire dalla pace, dalla libertà e dal ripudio della guerra.
    24 aprile 2026 - Domenico Gallo
  • Storia della Pace
    Lettera a uno studente

    Quei muri che raccontano una storia di Resistenza

    Ti presentiamo la storia delle immagini di chi ha lottato contro il nazifascismo e degli artisti della street art che oggi rievocano quel messaggio di resistenza e di libertà.
    24 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • Editoriale
    Dalla lotta al nazifascismo al ripudio della guerra

    Perché il 25 aprile ci parla del futuro

    La Resistenza ci insegna che anche nelle situazioni più difficili è possibile opporsi al male, rompere l’indifferenza, costruire legami di solidarietà.
    24 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    Pax Christi International and Amnesty International take a strong stance

    Amnesty International: "The EU has failed"

    The proposal to suspend the EU-Israel agreement was launched by Spain, Ireland, and Slovenia over war crimes against the Palestinian population and in Lebanon. However, Italy and Germany vetoed the proposal.
    22 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    German youth challenge Chancellor Merz's draft

    "Merz, lick my balls"

    The slogan "Merz leck eier," written on a sign confiscated by police during a peace demonstration, is making the rounds in German schools. Students are organizing a major school strike on May 8th against military conscription.
    22 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)