evento

CENA SOMALA

18 giugno 2005
ore 20:30 (Durata: 3 ore)
La Bottega Solidale Cafè, Via Caffa, 2r - angolo Piazza Tommaseo, Genova (GE)OSMGoogleApple

Sabato 18 giugno ore 20.30 La Bottega Solidale Cafè di Via Caffa 2r propone la Cena a tema Somala. La serata è realizzata in collaborazione con il Ristorante etnico Il Continente Nero.

Prosegue il consueto appuntamento con le specialità culinarie del sud del mondo. Questa settimana la golosa cena a tema organizzata e realizzata da La Bottega Solidale Cafè vede la preziosa collaborazione de Il Continente Nero, ristorante etnico specializzato in cucina somala. Per la serata sono state selezionate alcune tra le più note ricette africane orientali, quali l’Anjera, una focaccia morbida accompagnata da verdure ed il Dambar, saporito e caratteristico budino di riso.

Ecco il Menù:
Antipasti
Involtini di verdure
Medaglioni di fagioli
Piatto Unico
Anjera - crepe di semolino con verdure speziate
Dessert
Dambar, budino di cocco e riso.

Il costo della cena è di 15 Euro, bevande escluse
Su prenotazione entro venerdì 17 giugno.

Per informazioni e prenotazioni:
La Bottega Solidale Cafè, Via Caffa 2r – ang. P.za Tommaseo
Tel. 010.3629188 email caffetteria@bottegasolidale.it

Per maggiori informazioni:
La Bottega Solidale
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Editoriale
    La fine di un'era di inquinamento e di bugie

    Taranto si risveglia senza i fumi dell'ILVA dopo 62 anni

    Il direttore generale di Acciaierie d'Italia in amministrazione straordinaria ieri ha comunicato ai sindacati: «Da questa mattina non c'è più nulla di acceso. Tutti gli impianti dell'area a caldo sono stati spenti».
    7 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    Una comparazione dal 1945 in poi

    I repubblicani Usa hanno fatto più guerre dei democratici?

    Sono stati confrontati anche i dati delle perdite umane e dei costi economici. I dati dimostrano che la politica estera USA risponde a dinamiche di continuità geopolitica che sono indipendenti dal colore politico della Casa Bianca. I democratici avrebbero tuttavia fatto più morti del repubblicani.
    7 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Chiudere i rubinetti alla guerra: i pacifisti americani si mobilitano per fermare l'attacco all'Iran

    A lanciare questa iniziativa è una coalizione di organizzazioni pacifiste americane. Tra queste spiccano Codepink, World Beyond War e Veterans For Peace, l'associazione degli ex combattenti americani che, dopo aver vissuto l'orrore della guerra, oggi dicono no ai piani militari di Trump.
    7 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Intervento di Tonio Dell’Olio su Mosaico di Pace

    La guerra esce ammaccata dalle urne americane

    “Sarebbe ingenuo leggere ogni scheda come una dichiarazione nonviolenta. Ma sarebbe altrettanto miope ignorare la stanchezza verso chi pretende di governare il mondo con le armi. Anche il voto può interrompere questa pretesa”.
    6 novembre 2026 - Redazione PeaceLink
  • CyberCultura
    Intelligenza artificiale e pace

    MCP - PeaceLink interagisce con le intelligenze artificiali

    PeaceLink ha attivato due server basati sul Model Context Protocol (MCP), lo
    standard che permette a un modello linguistico di interrogare direttamente i dati e i contenuti del sito
    5 novembre 2026 - Francesco Iannuzzelli
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.12.13 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)