presentazione

Solo bambini cattivi?

12 ottobre 2005
ore 20:00 (Durata: 4 ore)

Il 12 ottobre prossimo alle ore 20,00, presso il Teatro Civico di Viale Ballarin, 102, l’Associazione Culturale “Jaisha”, fondata lo scorso giugno per non dimenticare la vicenda della piccola Jaisha Scott di anni 5, “arrestata” dalla polizia in una scuola materna della Florida per la sua estrema “esuberanza”, terrà l’inaugurazione delle proprie attività sociali dal titolo:

“SOLO BAMBINI CATTIVI?”
.
La serata è organizzata con il Patrocinio del Municipio Roma XI, con la volontà di proporsi fin da subito come punto d'incontro tra cultura, educazione, formazione, musica e comunicazione.
Alcuni membri dell’Associazione presenteranno i Progetti e le Attività in cantiere, cui seguiranno brevi interventi da parte di rappresentanti del Municipio e della Società Civile.
Alla presentazione daranno il loro contributo anche alcuni gruppi musicali che aderiscono all’Associazione e che si esibiranno nei prossimi incontri, come i Deep Noise (grunge sperimentale) provenienti da Fondi (LT) e i Vaughan & Hendricks Tribute.
Alle 21.00, per gli intervenuti sarà allestito un buffet.
In contemporanea sarà possibile visitare la mostra di quadri di Chiara Grasso.
Alle 21.30 inizierà, invece, una Festa dove ascolteremo:

- il gruppo Folk-Rock acustico anni ’70 “John Goodman Experience”;
- le cover di Canzone d’Autore italiana e Pop Internazionale di Katia Picciariello;
- la Canzone d’Autore originale con Antonio Persia;
- lo stoner, il metal, psichedelica, rock e cover con i “Disorder Fate”;
Ospite d’onore: Dado (da Zelig).

Per maggiori informazioni:
Chiara Grasso
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Taranto Sociale
    Giustizia per Taranto: «Non è un salvataggio, è accanimento»

    Diventa legge l’ennesimo decreto “salva-ILVA”

    PeaceLink aveva già espresso un parere negativo alla Nona Commissione del Senato che aveva chiesto un intervento in merito al testo in esame. La discussione è poi passata alla Camera dei Deputati che ha approvato il trasferimento di 92 milioni e il prestito ponte da 149 milioni.
    21 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    L’appello degli scienziati quantistici segue quello degli Scienziati contro il riarmo di marzo 2025

    Tensioni nel mondo accademico e nella ricerca: dal boicottaggio alla reazione (filo)sionista

    Circa 50 fisici quantistici di tutto il mondo si sono uniti per denunciare la militarizzazione nella ricerca e nelle Università, rifiutando di essere strumentalizzati a fini bellici ed impegnandosi a monitorare la situazione.
    19 gennaio 2026 - Rossana De Simone
  • Latina
    Perù, Paraguay ed Ecuador hanno autorizzato l’ingresso di militari Usa nei rispettivi territori

    I militari Usa soffocano l’America latina

    Lo scopo della militarizzazione è duplice: ridurre il conflitto sociale e tutelarsi di fronte alla Cina
    19 gennaio 2026 - David Lifodi
  • Disarmo
    Cosa si è discusso oggi nella Commissione Difesa della Camera dei Deputati

    Il programma di riarmo all'esame del Parlamento

    La Commissione Difesa della Camera sta votando ben sette atti del Governo per un ammodernamento delle forze armate italiane nell'ambito del programma di riarmo e di aumento delle spese militari.
    15 gennaio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Bukele applaude l’attacco Usa al Venezuela

    L’uomo forte di El Salvador tra autoritarismo interno e fedeltà a Washington
    13 gennaio 2026 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)