presentazione

Solo bambini cattivi?

12 ottobre 2005
ore 20:00 (Durata: 4 ore)
Viale Ballarin 102 capolinea bus 716, Roma (RM)OSMGoogleApple

Il 12 ottobre prossimo alle ore 20,00, presso il Teatro Civico di Viale Ballarin, 102, l’Associazione Culturale “Jaisha”, fondata lo scorso giugno per non dimenticare la vicenda della piccola Jaisha Scott di anni 5, “arrestata” dalla polizia in una scuola materna della Florida per la sua estrema “esuberanza”, terrà l’inaugurazione delle proprie attività sociali dal titolo:

“SOLO BAMBINI CATTIVI?”
.
La serata è organizzata con il Patrocinio del Municipio Roma XI, con la volontà di proporsi fin da subito come punto d'incontro tra cultura, educazione, formazione, musica e comunicazione.
Alcuni membri dell’Associazione presenteranno i Progetti e le Attività in cantiere, cui seguiranno brevi interventi da parte di rappresentanti del Municipio e della Società Civile.
Alla presentazione daranno il loro contributo anche alcuni gruppi musicali che aderiscono all’Associazione e che si esibiranno nei prossimi incontri, come i Deep Noise (grunge sperimentale) provenienti da Fondi (LT) e i Vaughan & Hendricks Tribute.
Alle 21.00, per gli intervenuti sarà allestito un buffet.
In contemporanea sarà possibile visitare la mostra di quadri di Chiara Grasso.
Alle 21.30 inizierà, invece, una Festa dove ascolteremo:

- il gruppo Folk-Rock acustico anni ’70 “John Goodman Experience”;
- le cover di Canzone d’Autore italiana e Pop Internazionale di Katia Picciariello;
- la Canzone d’Autore originale con Antonio Persia;
- lo stoner, il metal, psichedelica, rock e cover con i “Disorder Fate”;
Ospite d’onore: Dado (da Zelig).

Per maggiori informazioni:
Chiara Grasso
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cultura
    Una raccolta curata da Peppe Sini

    Brecht: poesie contro la guerra

    Scrittore, poeta, drammaturgo tedesco, Brecht è rilevante per l’impegno contro la guerra, contro il fascismo e contro l’oppressione sociale. La sua opera è una grande testimonianza della cultura di opposizione del Novecento.
    23 ottobre 2026
  • Pace
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Contestata l'esercitazione nucleare NATO Steadfast Noon

    Vi sono iniziative pacifiste che contestano quella che viene definita una "prova generale di guerra atomica". L'Italia è al centro dell'esercitazione nucleare. Oggi è il quarto giorno e vengono testate le orribili procedure per l'attacco nucleare. Mosca minaccia controesercitazioni nucleari.
    Redazione PeaceLink
  • Pace
    Accade ad Agnone nel cuore del Molise

    Niente targa per la pace sotto il monumento ai caduti

    Una diffida al Comune blocca l'installazione di una targa con le parole di Papa Francesco da collocare nel Monumento ai Caduti. La cerimonia di inaugurazione per il 23 ottobre è stata annullata.
    22 ottobre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Europace
    Dopo gli inni a Hitler ora emergono abusi sessuali

    Un nuovo scandalo nelle forze armate tedesche

    Competizioni a punti tra i soldati per forzare al sesso il maggior numero possibile di giovani donne reclute. E minacce fisiche per mettere a tacere i testimoni. La Germania si candida ad avere il più grande esercito europeo mentre l'estrema destra dilaga.
    22 ottobre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Honduras

    Torna l’offensiva per privatizzare intere porzioni del Paese

    Le ZEDE consentono a società straniere di amministrare territori con proprie regole, tribunali e sistemi fiscali. I movimenti popolari si mobilitano contro la cessione della sovranità nazionale
    19 ottobre 2026 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.12.12 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)