OPERE DI PACE
Esposizione di opere d'arte che si terrà a Savona dal 14 al 18 dicembre presso i locali di Villa Cambiaso (Via Torino 10).
Al termine dell'esposizione, il 18 DICEMBRE ORE 17:30, si terrà l'ASTA di beneficenza a favore di Emergency delle opere esposte.
Il ricavato sarà impiegato per il mantenimento del FAP (First Aid Post)/Centro sanitario di Kohi Safi in Afghanistan adottato dal gruppo Emergency di Savona.
Il Fap/Centro sanitario è un ambulatorio attrezzato, in cui sono sempre presenti un medico e due ambulanze per l'eventuale trasporto dei pazienti all'ospedale di Kabul e si distribuiscono gratuitamente i farmaci.
ORARI DI APERTURA:
14 DICEMBRE 2005
Dalle ore 16:00 alle ore 19:30 APERTURA MOSTRA
ORE 17:30 INAUGURAZIONE con il Prof. Silvio Riolfo Marenco e Antonio Giacalone di Emergency
15/16 DICEMBRE 2005
Dalle ore 16:30 alle ore 19:30 ESPOSIZIONE DELLE OPERE
17 DICEMBRE 2005
Dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30 ESPOSIZIONE DELLE OPERE
18 DICEMBRE 2005
Dalle ore 10:30 alle ore 12:30 ESPOSIZIONE DELLE OPERE
Dalle ore 16:00 MOSTRA
ORE 17:30 ASTA A FAVORE DI EMERGENCY
a seguire conclusioni di un responsabile di Emergency
IL GRUPPO DI EMERGENCY - SAVONA sarà presente per tutta la durata dell'iniziativa con un punto informativo e di raccolta fondi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a
emergencysavona@libero.it
Prossimi eventi - Aggiungi
- gen10sabevento
Il mondo incredibile di Frida Kahlo
via Antonio Cecchi - Genova (GE)Laboratorio tematico di sabato 10 gennaio "Il Mondo Incredibile di Frida Kahlo" Un laboratorio speciale ed estremamente creativo sul mondo e la ... - gen13mardibattito
La follia del nucleare con la rete Ican Premio Nobel per la pace 2017 per il disarmo nucleare universale
Diretta Facebook su Mondo Senza Guerre e senza violenzaLa follia del nuclearecon la rete Ican Premio Nobel per la pace 2017 per il disarmo nucleare universale. Con prefazione di Alex Zanotelli e ... - gen14meresposizione
Il Museo Civico di Arte Contemporanea “Luigi Lezzi” apre al pubblico con un nuovo allestimento e con un calendario settimanale per le visite
Piazza Garibaldi - San Cesario di Lecce (LE)Il Museo Civico di Arte Contemporanea "Luigi Lezzi" di San Cesario di Lecce apre al pubblico con un nuovo allestimento, curato dai direttori artistici ... - gen16venincontro
Il riarmo e la guerra non sono ineluttabili
Centro Pace – via Vicenza 5 - Rovereto (TN)Per proseguire il cammino di riflessione dell'area pace-nonviolenza, un incontro dedicato a riarmo e guerra, alle parole che li giustificano e alle ...





