evento

Diario dal Congo

16 febbraio 2006
ore 21:00 (Durata: 2 ore)

DIARIO DAL CONGO

GIOVEDI 16 FEBBRAIO ORE 21,00
Via Guerrazzi 14E, Bologna
Ingresso libero

Una serata dedicata all'Africa con letture, musiche e immagini. Dalle pagine del diario di Corrado Cantelli, volontario a Kinshasa, il racconto della vita in Repubblica Democratica del Congo: "Per sapere quello che succede da queste parti bisognerebbe chiedere direttamente a Dio".

Nel medesimo luogo, la mostra fotografica "Sete d'Africa" rimarrà aperta al pubblico fino al 10 marzo, dal lunedi al venerdi dalle ore 16,00 alle 19,00. Disponibile anche il libro fotografico "Sete d'Africa" a cura della fotoreporter Franca Schininà, con presentazione di Walter Veltroni e intervista a P.Alex Zanotelli.

Le sottoscrizioni raccolte saranno destinate a sostegno delle attività di volontariato del Gruppo Ciad. E' un'iniziativa dell'associazione Apertamente di Bologna, in collaborazione con ApriMondo e Centro Poggeschi.

Per maggiori informazioni:
Apertamente.org
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)