rassegna

Simona Torretta presenta il libro: "Otto anni e 21 giorni: il mio impegno in Iraq"

2 marzo 2006
ore 17:00 (Durata: 3 ore)

L'Assessorato Regionale alle Pari Opportunità, Politiche Sociali e Immigrazione, nell'ambito della rassegna "Leggere e Rileggere", ha organizzato la presentazione del libro di Simona Torretta dell'Associazione Ong Un Ponte Per (una delle due Simone che furono rapite in Iraq ) :"Otto anni e 21 giorni: il mio impegno in Iraq".
L'incontro è previsto per il giorno : Giovedì 2 marzo alle ore 17,00 presso il Salone S. Augusto della Curia vescovile di Caserta (a dx del Duomo, in Via Redentore) .La manifestazione sarà introdotta da Paola Broccoli. Oltre all’autrice del libro saranno presenti: l’Assessora alle Pari Opportunità della Regione Campania Rosa D’Amelio, con delega alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili e Immigrazione ; Norma Naim dell’Assessorato alle Politiche Sociali. Inoltre, sarà presente ed interverrà l'autorevole padre Vescovo di Caserta, Mons. Raffaele Nogaro e la cantautrice per la pace Agnese Ginocchio,che ha dedicato una canzone a Simona Torretta e Simona Pari, in occasione del loro sequestro in Iraq.


Per maggiori informazioni:
Assessorato Pari opportunità Napoli
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)