concerto

Britten e Rossini al Teatro Villa di Milano.

26 marzo 2006
ore 21:00 (Durata: 1 ore)

Britten e Rossini al Teatro Villa di Milano.

Il 26 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Villa in Via Fortezza, 28 ( Milano ) quattro artiste del Coro del Teatro alla Scala eseguiranno “A Ceremony of Carol “ di Britten ed alcuni duetti tra i più divertenti del repertorio vocale.
I soprani Chiara Buttè, Barbara Vignudelli e i mezzosoprano Kjersti Odegaard e Marzia Castellini saranno accompagnati da Elisa Sargenti all’arpa e Paola Vinello al pianoforte.
Una formazione di sole donne dedicheranno la serata per raccogliere fondi da destinare alla Missione Thailandese di Suor Benedetta Carnovali, presente al concerto.
Suor Benedetta, fondatrice della scuola che nel nord della Thailandia raccoglie 1.500 bimbi dalle tribù dei monti, spera di poter costruire, entro il prossimo anno, anche la scuola superiore per evitare che i giovani siano costretti ad abbandonare la missione diventando facili prede di prostituzione e lavoro nero.
Oltre a sentire direttamente la testimonianza di questa straordinaria donna, verrà proiettato un video e allestita una mostra fotografica.
Vi aspettiamo numerosi: ingresso a offerta libera.
Organizzato da BeEvents Associazione Culturale.

Per maggiori informazioni:
BeEvents Associazione
3400704188
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.34 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)