concerto

Britten e Rossini al Teatro Villa di Milano.

26 marzo 2006
ore 21:00 (Durata: 1 ore)

Britten e Rossini al Teatro Villa di Milano.

Il 26 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Villa in Via Fortezza, 28 ( Milano ) quattro artiste del Coro del Teatro alla Scala eseguiranno “A Ceremony of Carol “ di Britten ed alcuni duetti tra i più divertenti del repertorio vocale.
I soprani Chiara Buttè, Barbara Vignudelli e i mezzosoprano Kjersti Odegaard e Marzia Castellini saranno accompagnati da Elisa Sargenti all’arpa e Paola Vinello al pianoforte.
Una formazione di sole donne dedicheranno la serata per raccogliere fondi da destinare alla Missione Thailandese di Suor Benedetta Carnovali, presente al concerto.
Suor Benedetta, fondatrice della scuola che nel nord della Thailandia raccoglie 1.500 bimbi dalle tribù dei monti, spera di poter costruire, entro il prossimo anno, anche la scuola superiore per evitare che i giovani siano costretti ad abbandonare la missione diventando facili prede di prostituzione e lavoro nero.
Oltre a sentire direttamente la testimonianza di questa straordinaria donna, verrà proiettato un video e allestita una mostra fotografica.
Vi aspettiamo numerosi: ingresso a offerta libera.
Organizzato da BeEvents Associazione Culturale.

Per maggiori informazioni:
BeEvents Associazione
3400704188
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

  • Kimbau
    Intervista sulla solidarietà al tempo della pandemia

    Chiara Castellani: "Pensare al proprio prossimo"

    "O si entra in questa dimensione di voler pensare agli altri e ciascuno di noi entra in questa prospettiva anche di globalizzazione della solidarietà con gli altri, o non riusciremo a salvarci tutti assieme, in questo dovremmo imparare anche dall’Africa".
    22 settembre 2020 - Laura Tussi
  • Ecologia
    Era nato a Nova Milanese nel 1942

    E' morto Virginio Bettini

    Ha collaborato con Barry Commoner e con lui pubblicò a doppia firma "Ecologia e lotte sociali" nel 1976. Insieme andarono in Vietnam per denunciare i disastri causati dalla diossina lanciata dagli USA nella guerra chimica. E' stato europarlamentare verde.
    21 settembre 2020 - Laura Tussi
  • Disarmo
    Una novità che invita gli attuali governi ad una svolta

    Invito ad aderire al Trattato delle Nazioni Unite sulla proibizione delle armi nucleari

    Cinquantasei ex presidenti, primi ministri, ministri degli esteri e ministri della difesa di 20 stati membri della NATO, nonché Giappone e Corea del Sud, hanno appena pubblicato una lettera aperta
    21 settembre 2020 - Tim Wright (Coordinatore ICAN)
  • Taranto Sociale
    La crisi peggiore a Taranto

    Al voto mentre l’Ilva si spegne cadendo a pezzi

    ArcelorMittal, a rischio fuga, chiude nuovi reparti. Atri mille operai i cassa integrazione. Produzione ferma, incidenti ormai continui: "Ormai non c'è più sicurezza".
    Francesco Casula
  • Pace
    21 settembre 2020

    ONU, giornata internazionale per la pace

    Lo slogan è "plasmare la pace insieme". L'Assemblea Generale dell'ONU lancia un importante messaggio affinché sia dichiarato il cessate il fuoco in tutte le zone di conflitto e vengano rafforzati gli ideali di nonviolenza che possono accomunare i popoli.
    21 settembre 2020 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)