concerto

Britten e Rossini al Teatro Villa di Milano.

26 marzo 2006
ore 21:00 (Durata: 1 ore)

Britten e Rossini al Teatro Villa di Milano.

Il 26 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Villa in Via Fortezza, 28 ( Milano ) quattro artiste del Coro del Teatro alla Scala eseguiranno “A Ceremony of Carol “ di Britten ed alcuni duetti tra i più divertenti del repertorio vocale.
I soprani Chiara Buttè, Barbara Vignudelli e i mezzosoprano Kjersti Odegaard e Marzia Castellini saranno accompagnati da Elisa Sargenti all’arpa e Paola Vinello al pianoforte.
Una formazione di sole donne dedicheranno la serata per raccogliere fondi da destinare alla Missione Thailandese di Suor Benedetta Carnovali, presente al concerto.
Suor Benedetta, fondatrice della scuola che nel nord della Thailandia raccoglie 1.500 bimbi dalle tribù dei monti, spera di poter costruire, entro il prossimo anno, anche la scuola superiore per evitare che i giovani siano costretti ad abbandonare la missione diventando facili prede di prostituzione e lavoro nero.
Oltre a sentire direttamente la testimonianza di questa straordinaria donna, verrà proiettato un video e allestita una mostra fotografica.
Vi aspettiamo numerosi: ingresso a offerta libera.
Organizzato da BeEvents Associazione Culturale.

Per maggiori informazioni:
BeEvents Associazione
3400704188
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cultura
    Giorno della Memoria

    Fare poesia dopo Auschwitz

    Primo Levi disse: “Io credo che si possa fare poesia dopo Auschwitz, ma non si possa fare poesia dimenticando Auschwitz. Una poesia oggi di tipo decadente, di tipo intimistico, di tipo sentimentale, non è che sia proibita, però suona stonata".
    27 gennaio 2022 - Franca Sartoni
  • Latina
    Honduras

    Bertha Zúniga “Le trasformazioni devono venire dai popoli”

    Copinh chiede al nuovo governo di creare le basi per il cambiamento
    e si manterrà vigile
    27 gennaio 2022 - Giorgio Trucchi
  • Cultura
    Da "L’anima e la notte, della poesia ed altri versi"

    Canzone per un bambino zingaro

    Dale Zaccaria continua la sua ricerca letteraria con la poesia e la prosa, scrivendo racconti e fiabe, in sinergia con altri artisti e generi come la pittura, la danza, la musica, il teatro e il video.
    25 gennaio 2022 - Redazione PeaceLink
  • Cultura
    Recensione

    Il miracolo della corda

    Una storia che non si può narrare tanto facilmente. Ma Monica, la figlia di Elvio Alessandri, riesce nel suo intento fino ad arrivare a scrivere un libello narrativo e riflessivo sulla Resistenza partigiana dei suoi cari.
    21 gennaio 2022 - Laura Tussi
  • Latina
    Honduras

    “Nessuno che abbia provato il dolore del popolo può unirsi a dei dittatori”

    Xiomara Castro invoca la difesa del risultato espresso dai cittadini nelle urne
    25 gennaio 2022 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)