azione diretta

COMUNICAZIONE SOCIALE PER LE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO

15 giugno 2006
ore 15:49

COMUNICAZIONE SOCIALE PER LE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO
IL PROGETTO È RIVOLTO A GIOVANI INTERESSATI AD UNA ESPERIENZA PROFESSIONALE E UMANA NEL CAMPO DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE.
I RAGAZZI IN SERVIZIO CIVILE FARANNO PARTE DEL GRUPPO DI LAVORO SPES CHE SI OCCUPA DELLA REDAZIONE WEB DEL PORTALE WWW.VOLONTARIATO.LAZIO.IT E PARTECIPERANNO ALLE ATTIVITÀ DI UFFICIO STAMPA, ALLA REALIZZAZIONE DI CONVEGNI ED EVENTI, ALL’ATTIVITÀ DI SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO NELLA COMUNICAZIONE ESTERNA. L’IMPEGNO E’ DI 30 ORE SETTIMANALI.
L’INIZIO DEL PROGETTO È PREVISTO PER OTTOBRE 2006.
VIENI A CONOSCERCI O SCARICA LA DOMANDA SU WWW.VOLONTARIATO.LAZIO.IT.

SPES È IL CENTRO DI SERVIZIO PER IL VOLONTARIATO DEL LAZIO. LA SUA MISSIONE È QUELLA DI OFFRIRE SERVIZI E SUPPORTO AL MONDO DEL VOLONTARIATO E DARE VISIBILITÀ AI PROGETTI, ALLE INIZIATIVE, ALL’IMPEGNO CHE OGNI GIORNO MIGLIAIA DI PERSONE DEDICANO ALLA SOLIDARIETÀ.
I SERVIZI ALLE ASSOCIAZIONI SONO OFFERTI IN FORMA TOTALMENTE GRATUITA.
TRA ESSI: CONSULENZA FISCALE E LEGALE, UFFICIO STAMPA E STRATEGIE DI COMUNICAZIONE, STATUTI, FORMAZIONE, SOSTEGNO NELLA PROGETTAZIONE.

Hai tempo fino al 23 giugno!!

Per maggiori informazioni:
Irene Troia
06.44702178
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1976: Dichiarazione Universale dei Diritti dei Popoli da parte del Tribunale Russel

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)