evento

In Riso Veritas Reeevooolution!

13 novembre 2006
ore 09:00

Ridere alle Canarie... a metà novembre! con lo psicòmico e Samuele Canestri ;-)) (;-p)

Visto il successo e l'entusiasmo suscitato dall'edizione invernale di "In Riso Veritas", che abbiamo realizzato nella Maremma toscana a febbraio scorso,
proponiamo adesso: "In Riso Veritas Reeevooolution!" in programma a metà novembre all'isola Lanzarote, nelle Canarie - Spagna.

Il viaggio di una settimana alle porte dell'inverno, visitare l'isola giocando, stare insieme e viversi il reale nutrimento ed entusiasmo che porta ogni vero incontro con l’altro, riscoprendo appunto... il sorriso! è la nostra proposta.

IN RISO VERITAS Reeevooolution!
percorso esperienziale dedicato alla parte più seria della vita: la possibilità di poterne ridere.
Scopri l'ironia che è in te, come fonte di sopravvivenza.
Ride bene chi ride ultimo... ma conviene essere sempre gli ultimi a ridere?

Dal 13 al 20 novembre, con Michele Galgani, psicòmico, e Samuele Canestri nel ruolo di assistente... la collaudata coppia da schiantar dal ridere!

Abbiamo scelto di proporre un luogo protetto, in un contesto rilassante e paesaggisticamente attraente, che aiuti ciascuno ad alleggerire le rigidità del proprio superstrutturato IO e che inviti a scovare l'ironia più recondita e vivace che giace nell'animo di ogni essere umano.
Appropriarsi di questa facoltà significa disporre di uno strumento fondamentale per sopravvivere alle difficoltà del mondo, da un lato, ma anche vuol dire poter dare al mondo una tonalità di colore più piacevole... un conto è vivere, un altro è vivere a colori!
Un gruppo, una vacanza, e la voglia di ridere, possono fare di questo un percorso utile a chiunque abbia l'accortezza di non accontentarsi delle poche risate che si concede.
La mattina lavoreremo nella spiaggia di Matagorda, accessibile direttamente, tramite una strada pedonale, dall'hotel situato sul lungomare di Puerto del Carmen, nel pomeriggio si effettueranno delle escursioni in altri luoghi dell'isola, in base a modalità e consegne che saranno indicate di giorno in giorno dal conduttore... certamente avremo modo di goderci anche le tre grandi piscine dell'hotel, poste tra graziosi giardini, di cui una climatizzata, ma preferiamo non garantire altro che risate, tante risate!
Un avvertimento per i partecipanti: non spaventatevi se il vostro bambino interiore prenderà il sopravvento sul vostro essere adulto esteriore... sappiate che lo fa! Si dice addirittura che questo "sdoppiamento" porti poi maggiore consapevolezza di sé...

Invitiamo tutti a leggere il programma che abbiamo messo a punto, già di per sé importante spunto di riflessione sul nostro vivere quotidiano: www.NaturaOlistica.it

Per prenotare, è necessario versare la caparra entro il 25 settembre.

Per informazioni sui nostri appuntamenti, scrivi il tuo indirizzo e-mail sul sito www.NaturaOlistica.it sarai, così, sempre aggiornato!

Grazie ;-)

I nostri migliori saluti e Auguri per una Vita di soddisfazione.
NaturaOlistica.it
Samuele Canestri

Per maggiori informazioni:
Samuele Canestri
328.7573094
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1901: A San Vito dei Normanni nasce Lanza del Vasto. Gandhi lo chiamerà Shantidas, "servitore della Pace"

Dal sito

  • Disarmo
    Trump e i suoi collaboratori lo hanno sempre considerato un pessimo accordo per gli USA

    A rischio il trattato New START, l'unico che limita le armi nucleari di Russia e Stati Uniti

    Stiamo giungendo alla stretta finale sul futuro del New START e con esso di tutta la politica di controllo degli armamenti. Le prospettive non appaiono rosee. In assenza di un nuovo accordo segnerebbela fine della cinquantennale politica del controllo degli armamenti
    29 settembre 2020 - Alessandro Pascolini (Università di Padova)
  • Taranto Sociale
    La relazione ARPA Puglia sul 2019

    Più polveri e benzo(a)pirene sulle scuole del quartiere Tamburi di Taranto

    Il valore medio di deposizione di polveri nella Scuola G.Deledda (quartiere Tamburi) "è risultato circa tre volte rispetto a quello determinato nella postazione di Talsano", che si trova in periferia. Per il benzo(a)pirene situazione ancora peggiore.
    27 settembre 2020 - Redazione PeaceLink
  • Migranti
    Diritti Umani, diritti di tutti

    PeaceLink aderisce a #MaipiùMoria

    Il prossimo 3 ottobre a Lecce in Piazza Sant’Oronzo dalle ore 16,00 iniziativa di sensibilizzazione sul tema dei migranti e dell'accoglienza; seguirà un corteo fino all’ex Convitto Palmieri dove saranno ascoltate le voci di attivisti e operatori impegnati.
    27 settembre 2020 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Anche l'ILVA nelle valutazioni del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica (COPASIR)

    "Preoccupazione per la base NATO a Taranto"

    Sotto la lente del Dipartimento di Stato americano sono finiti gli investimenti di Pechino nei porti italiani. Monitorata Taranto, sede dello Standing NATO Maritime Group 2. Nessuna preoccupazione per ArcelorMittal: suo l'acciaio del quartier generale della NATO a Bruxelles.
    26 settembre 2020 - Redazione PeaceLink
  • Ecologia
    Lettera aperta

    I soldi della Regione Puglia all'ILVA? Uno sperpero di denaro pubblico

    La dichiarazione del Governatore Michele Emiliano - all'indomani della sua rielezione - di voler entrare a pieno titolo, come Regione Puglia, nella gestione dell’ILVA ha suscitato una forte reazione fra i cittadini e nel movimento ambientalista.
    25 settembre 2020 - Comitato Cittadino per la Salute e l'Ambiente a Taranto
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)