manifestazione

MURI DI CARTAPESTA

17 settembre 2006
ore 14:00 (Durata: 8 ore)

“Muri di Cartapesta”, manifestazione simbolo del Centro Servizi per il Volontariato “Società Solidale” di Cuneo, vi dà appuntamento il 17 Settembre, nel Parco delle Resistenza di Cuneo.
Musica, giochi e, soprattutto, tante associazioni di volontariato nella quarta edizione dell’evento, nato sulla scia della Giornata Mondiale della Disalbilità.
L’organizzazione è del CSV di Cuneo, in collaborazione con il Consorzio Socio Assistenziale del cuneese e con il Comune di Cuneo.
“Accesso riservato agli abili di cuore” è lo slogan della giornata che prenderà il via alle 14 con il torneo di calcetto organizzato dall’associazione Amico Sport. A seguire un saggio di ginnastica artistica,lo spettacolo teatrale intitolato “Barquito de Papel” interpretato dall’associazione “Menteinpace” e il concerto del gruppo albese “Chorus 2000”. L’animazione e’ affidata al gruppo “Nulla di serio”. E’ prevista la partecipazione di numerose associazioni e di autorità locali, oltre ai vertici del Centro Servizi per il Volontariato “Società Solidale” di Cuneo.
La giornata si concluderà con la classica polentata, preparata dagli alpini del gruppo A.N.A. di Boves.
Lo scopo e’, come sempre, abbattere il muro dell’indifferenza e dei pregiudizi per sensibilizzare i partecipanti sul valore disabilità.

Per maggiori informazioni:
CSV SOCIETA' SOLIDALE
0171/605660
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)