manifestazione

LA SOLIDARIETÀ SCENDE IN CAMPO

15 aprile 2007
ore 09:30 (Durata: 3 ore)

J&M Tourism , ha progettato un evento da tenersi

a Bitonto il giorno 15 Aprile 2007, dal nome “La Solidarietà scende in Campo”.

La partita di beneficenza è promossa dalla J&M Tourism, a favore dell’Associazione U.n.i.t.al.s.i. con sede a Bitonto ed è patrocinata dal Comune di Bitonto.
La gara vede come protagoniste tre squadre:
la squadra di calcio dei Carabinieri di Bitonto, la squadra del TV Radio Corriere e la rinomata squadra del Mudù composta da artisti dello spettacolo, di cui “Uccio De Santis” noto cabarettista, comico e presentatore, ne è il capitano. Arbitra la partita Roberto Cofano membro del CSEN, cronista Nicola Lavacca ( giornalista). L’evento vedrà la partecipazione straordinaria della Banda Musicale dei Bersaglieri, l’ospite d’onore Antonio Bellavista ( capitano del Bari) e i gruppi musicali Sopravvissuti & Sopravviventi, Z.E.D e Jakaranda. Prevista Conferenza Stampa nel mese di Aprile
presso il Palazzo di Città. Sponsor Ufficiale della manifestazione la Confartigianato. di Bitonto.
DOMENICA 15 Aprile 2007 alle ore 10.00
PRESSO LO STADIO” DEGLI ULIVI” DI BITONTO.

Tutto il ricavato sarà devoluto all’ Associazione U.n.i.t.a.l.s.i- sottosezione di Bitonto, per permettere a bambini diversamente abili di effettuare un viaggio a Lourdes e sostenerli in situazioni di particolari indigenza. Spettacolo, musica e gioco per una gara di solidarietà all’insegna del sorriso. I biglietti sono in vendita presso la J&M Tourism ( Piazza S.Leone,3) Unitalsi ( Atrio interno Basilica S.S. Medici) e tutti coloro che espongono la locandina. Infoline: 3338694305-www.jmtourism.it.
J&M Tourism

Per maggiori informazioni:
J&M TOURISM
080/3740722
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1968: A Memphis, negli USA, viene assassinato Martin Luther King.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.34 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)