concerto

Concerto Straordinario Filarmonica della Scala diretta da Bobby McFerrin a favore di APG 23 - ONLUS

8 maggio 2007
ore 20:00 (Durata: 1 ore)

- Serata davvero unica per tutti gli amanti della grande musica martedì 8 maggio 2007 alle ore 20.00: il Teatro alla Scala ospiterà il Maestro Bobby McFerrin che salirà sul podio per dirigere la Filarmonica della Scala in un Concerto straordinario a favore dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – ONLUS.

Il Maestro Bobby McFerrin è famoso per le sue improvvisazioni e il magistrale uso della voce, nella sua carriera ha già diretto e collaborato con le più grandi orchestre del mondo, tra cui i Wiener Philharmoniker e la New York Philharmonic, ed è noto al grande pubblico per brani come Don’t Worry Be Happy. ‘Non convenzionale’ è un ottimo termine per descrivere la sua carriera e ogni suo spettacolo è un evento unico, dai caratteri imprevedibili.
Sotto la sua direzione la Filarmonica della Scala eseguirà: Candide, Ouverture di Leonard Bernstein, Pavane op. 50 di Gabriel Fauré, Doppio concerto per violoncello RV531 di Antonio Vivaldi, Solo Improvisations di McFerrin e la Sinfonia n.4 op. 90 “Italiana” di Felix Mendelssohn-Bartholdy.
Biglietti da 20 a 250 euro (esclusi diritti di prevendita).
Informazioni, prenotazioni e prevendite telefoniche, con possibilità di pagamento con carta di credito e di consegna dei biglietti a domicilio, al numero 02 465.467.467

Per maggiori informazioni:
Aragorn Iniziative
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)