presidio

Abbattiamo il muro dell'apartheid! Palestina libera !

28 febbraio 2004
ore 16:00 (Durata: 4 ore)

Facendo proprio l'appello internazionale lanciato dalla Campagna contro il Muro dell'Apartheid www.stopthewall.org, un gruppo di partecipanti all'assemblea pugliese di giovedì scorso per la "manifestazione nazionale del 20 marzo" ha raccolto la proposta di attivarsi al più presto per rompere il silenzio dei nostri media e di gran parte della nostra politica e per creare momenti di informazione e di protesta contro il Muro e contro l'occupazione militare israeliana della Palestina.
A tal fine è stata indetta una manifestazione regionale a Bari, presso la sede della RAI per il giorno 28 febbraio 2004, alla quale si invita ad aderire (utilizzando l'e-mail pugliapalestina@libero.it ) e a partecipare, dandone la più ampia pubblicità, anche in funzione della costituzione di un Comitato pugliese di solidarietà con la Palestina.

PRESIDIO SOTTO LA SEDE RAI REGIONALE
BARI – VIA DALMAZIA

CAMPAGNA INTERNAZIONALE CONTRO IL MURO DELL'APARTHEID
HTTP://WWW.STOPTHEWALL.ORG - HTTP://ITALY.STOPTHEWALL.ORG

Per maggiori informazioni:
costituendo Comutato pugliese di Solidarietà con la Palestina
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1984: A Torino muore Domenico Sereno Regis, presidente del MIR italiano e attivissimo militante nonviolento

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.38 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)