manifestazione

CAROVANA NAZIONALE dell'ACQUA tappa a Caserta

29 giugno 2007
ore 18:00 (Durata: 5 ore)

Il Coordinamento Campagna Acqua Pubblica con il Coordinamento Associazioni Casertane invitano la cittadinanza a partecipare il 29 giugno 2007 ore 18 Tappa a Caserta Piazza Ruggiero Campagna Acqua Pubblica, ci metto la firma! CAROVANA NAZIONALE dell'ACQUA Ore 18.00 Apertura Stand Ore 18,00 Complesso Bandistico "Città di Casagiove" , Ore 19,30 Proiezione video tematici, ore 20,30 Incontriamo Marco Bersani e Giuseppe De Marzo (Comitato promotore nazionale), ore 21,30 Tributo in musica e non solo... all'acqua con la partecipazione di : Agnese Ginocchio, Carmine Migliore e Zero dB . L'acqua non è una merce! Difendiamola!

Per maggiori informazioni:
prof.ssa Mena Moretta
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Taranto Sociale

    Aggiornamenti sul ricorso della città al T.A.R. contro l'AIA di Acciaierie d'Italia

    Le somme raccolte ad oggi per sostenere il ricorso hanno raggiunto complessivamente i 31.840 euro. Le spese fino ad ora affrontate ammontano a 1300 euro. In ragione di questa uscita, il totale ad oggi custodito è di 30.540 euro.
    11 giugno 2026 - Associazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 7 – Atene: democrazia, schiavismo e imperialismo

    Le contraddizioni di Atene

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 6 – La civiltà greca

    Sparta e Atene

    Sintesi dal libro "Schede per una storia della pace e dei diritti umani", Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 5 – Religioni e filosofie orientali per la pace

    Il pensiero nonviolento e le religioni orientali

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 4 – Antico Egitto e primi trattati di pace

    Guerre e pace agli inizi dell'età antica

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani , Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.4.4 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)