evento

CENA BENEFIT PER IL SENEGAL Affermiamo il diritto alla salute - Lotta alla malaria

7 luglio 2007
ore 20:30 (Durata: 3 ore)

L'associazione Ritmi Africani organizza una cena di raccolta fondi per la campagna di prevenzione che porta avanti da più di due anni in Senegal.

Affermiamo il diritto fondamentale alla salute non solo con l'aiuto diretto alle popolazioni, ma soprattutto attraverso prevenzione, sensibilizzazione, formazione, e la denuncia puntuale delle ingiustizie e della corruzione, che concorrono a causare una situazione disastrosa.

I proventi della serata serviranno ad acquistare gli strumenti necessari all'equipaggiamento di un centro sanitario nella regione della Casamance, che sarà gestito interamente da volontari e nel quale si dispenseranno cure mediche gratuite.

Il contributo richiesto per la cena è di 15 Euro; durante la serata è prevista l'esposizione di fotografie sul Senegal e sui progetti dell'associazione, la presentazione delle attività.

Prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni:
Ileana Prezioso
info@ritmiafricani.org
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)