azione diretta

DIRITTI UMANI: APPLICARLI PER AVERE UNA VITA PACIFICA E RISPETTOSA

24 luglio 2007
ore 17:00 (Durata: 2 ore)

I volontari di Gioventù Internazionale distribuiscono volantini per promuovere la petizione da consegnare al Presidente della Repubblica e al Parlamento

Un estate all’insegna del rispetto e della tolleranza, con questo obiettivo i volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani, nell’ambito della campagna promossa dalla Chiesa di Scientology, saranno presenti oggi, a partire dalle 17, nelle vie del centro storico di Roma per distribuire volantini e sensibilizzare l’opinione pubblica sui principi di libertà, solidarietà, uguaglianza e giustizia che fanno parte della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.
Sui volantini sono riportati gli indirizzi web per firmare la petizione on line affinchè la Dichiarazione Universale venga divulgata, mostrata, letta e spiegata in dettaglio, principalmente nelle scuole di tutto il territorio nazionale. Affinché tramite l’insegnamento e l’educazione venga promosso il rispetto di questi diritti e libertà e se ne assicuri il riconoscimento e l’osservanza universali ed effettivi.

www.youthforhumanrights.org
www.nsoe.com
www.dirittiumanietolleranza.org

Come ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico".

Per maggiori informazioni:
FABRIZIO D'AGOSTINO
339.89.61.401
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)