evento

La libertà religiosa come diritto. XI° Edizione - Meeting 2007

11 dicembre 2007
ore 09:00 (Durata: 4 ore)

Il 10 dicembre, giorno in cui ricorre l’anniversario dell’approvazione della - Dichiarazione Universale dei Diritti Umani - la Regione Toscana promuove alcune attività di approfondimento e di discussione con gli studenti toscani.
Ogni anno viene scelto un tema legato alla difesa e alla promozione dei diritti.
L’edizione del 2007 avrà per tema - La libertà religiosa come diritto: dialogo tra credenti e non credenti.
In preparazione del Meeting sui Diritti Umani la Regione Toscana in collaborazione con le organizzazioni - UCODEP - Cospe - Mani Tese - concretizza la propria azione attraverso: percorsi scolastici e la pubblicazione di un dossier.

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1988: All'ONU Gorbaciov annuncia il ritiro delle truppe sovietiche dai Paesi dell'Est europeo
  • Anno 1682: Con la "Great Law" la Pennsylvania (USA) abolisce la guerra

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)