evento

Cena con delitto. Per sostenere i diritti umani... non esserci sarebbe un crimine!

23 novembre 2007
ore 20:00

LA CIRCOSCRIZIONE LAZIO DI AMNESTY INTERNATIONAL HA IL PIACERE DI INVITARVI AD UNA

Cena con delitto
Venerdì 23 novembre alle ore 20,
presso Agricoltura Capodarco – via del Grottino, Grottaferrata
con la Compagnia delle Ombre

dove i commensali di un’ottima cena biologica saranno coinvolti da diversi attori in un’indagine divertente su uno strano omicidio.

IL RICAVATO della serata è a favore di Amnesty e delle sue lotte e denunce contro la pena di morte, la tortura, le detenzioni arbitrarie, le sparizioni e i processi senza garanzie legali, l’emarginazione dei deboli e delle minoranze, l’oppressione della libertà di pensiero, le discriminazioni di ogni tipo, e ogni altro abuso dei diritti umani.

La sottoscrizione è di 30 euro, e i biglietti di entrata sono già a disposizione presso la sede circoscrizionale di Amnesty International.
Prenotazione e acquisto : Circ.Lazio Amnesty, via C.Cattaneo 22/b, tel 06 44361944
Solo prenotazione : Agricoltura Capodarco , tel 06 94549191

Informazioni :
www.amnestylazio.it ; www.compagniadelleombre.it ; www.agricolturacapodarco.it

La Compagnia delle Ombre, un gruppo di attori, registi, sceneggiatori e formatori aziendali con la passione del teatro e del cinema, ricercano forme originali di divertimento, integrando le diverse competenze e attitudini in progetti teatrali interattivi che coinvolgono direttamente il pubblico.

La Cooperativa Sociale Agricoltura Capodarco, società nata nel 1978 a Grottaferrata, nei Castelli Romani, realizza l’inserimento lavorativo di portatori di handicap e disagio sociale, e gestisce corsi di formazione di agricoltura biologica (con produzione e vendita di prodotti orticoli, vino e olio rigorosamente biologici).

Per maggiori informazioni:
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Disarmo
    Cosa è accaduto nella base siciliana che ospita la Naval Air Station americana

    I bombardieri USA non possono utilizzare la base di Sigonella senza autorizzazione italiana

    Una volta verificato che non si trattava di voli logistici ordinari ma di operazioni non coperte dai trattati bilaterali Italia-Usa, il ministro della Difesa Crosetto ha ordinato il divieto di atterraggio tramite il capo di Stato Maggiore Luciano Portolano.
    1 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • MediaWatch
    Aveva colpito la ciminiera della centrale elettrica di Auvere

    Il drone "russo" sconfinato in Estonia era ucraino

    Molti media italiani ed europei hanno immediatamente parlato di una "incursione russa". Questa narrazione è rimbalzata ovunque, alimentando tensioni geopolitiche senza alcuna verifica preliminare. Persino l'ANSA ha titolato "Drone russo colpisce centrale elettrica in Estonia".
    1 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    L'Air Technical Agreement e il Bilateral Infrastructure Agreement (BIA) del 1954

    Gli accordi sulle basi militari USA in Italia rimangono segreti

    Palazzo Chigi e il ministro della Difesa Crosetto citano questi accordi nei chiarimenti recenti senza però pubblicarne i testi. La questione dell'ammissibilità dei trattati segreti nel vigente ordinamento costituzionale è stata al centro di un lungo dibattito giuridico.
    1 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti

    Vulcano Iran - La rivolta scintilla della rivoluzione e l'aggressione israelo-americana

    Quando uno Stato viene aggredito militarmente da forze esterne, non è il regime che lo governa ad essere colpito, ma è una nazione e la sua popolazione
    31 marzo 2026 - Valeria Poletti
  • Pace
    Quando il dissenso diventa reato

    Israele, vietate le manifestazioni pacifiste

    Gli assembramenti di oltre 50 persone vengono considerati fuorilegge. Una misura che colpisce direttamente il diritto fondamentale al dissenso e che sta suscitando preoccupazione tra organizzazioni per i diritti umani, attivisti e osservatori internazionali. Pena di morte verso l’approvazione
    30 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)