evento

Cena con delitto. Per sostenere i diritti umani... non esserci sarebbe un crimine!

23 novembre 2007
ore 20:00

LA CIRCOSCRIZIONE LAZIO DI AMNESTY INTERNATIONAL HA IL PIACERE DI INVITARVI AD UNA

Cena con delitto
Venerdì 23 novembre alle ore 20,
presso Agricoltura Capodarco – via del Grottino, Grottaferrata
con la Compagnia delle Ombre

dove i commensali di un’ottima cena biologica saranno coinvolti da diversi attori in un’indagine divertente su uno strano omicidio.

IL RICAVATO della serata è a favore di Amnesty e delle sue lotte e denunce contro la pena di morte, la tortura, le detenzioni arbitrarie, le sparizioni e i processi senza garanzie legali, l’emarginazione dei deboli e delle minoranze, l’oppressione della libertà di pensiero, le discriminazioni di ogni tipo, e ogni altro abuso dei diritti umani.

La sottoscrizione è di 30 euro, e i biglietti di entrata sono già a disposizione presso la sede circoscrizionale di Amnesty International.
Prenotazione e acquisto : Circ.Lazio Amnesty, via C.Cattaneo 22/b, tel 06 44361944
Solo prenotazione : Agricoltura Capodarco , tel 06 94549191

Informazioni :
www.amnestylazio.it ; www.compagniadelleombre.it ; www.agricolturacapodarco.it

La Compagnia delle Ombre, un gruppo di attori, registi, sceneggiatori e formatori aziendali con la passione del teatro e del cinema, ricercano forme originali di divertimento, integrando le diverse competenze e attitudini in progetti teatrali interattivi che coinvolgono direttamente il pubblico.

La Cooperativa Sociale Agricoltura Capodarco, società nata nel 1978 a Grottaferrata, nei Castelli Romani, realizza l’inserimento lavorativo di portatori di handicap e disagio sociale, e gestisce corsi di formazione di agricoltura biologica (con produzione e vendita di prodotti orticoli, vino e olio rigorosamente biologici).

Per maggiori informazioni:
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Sociale

    Basta! Anche io ora dico la mia

    Violenze maschili contro le donne, patriarcato, femminicidi anche in vita: la testimonianza di Ilaria Di Roberto – scrittrice, artista, attivista femminista radicale, vittima di violenza e cyber bullismo – dopo le parole di Barbara Palombelli.
    19 settembre 2021 - Alessio Di Florio
  • PeaceLink
    L’obiezione di coscienza di Daniel Hale

    Italiani per Hale

    L’ex analista dell'intelligence Usa è in carcere perché ha svelato i danni collaterali dei droni. Ha detto: "Abbiamo ucciso persone che non c’entravano nulla con l’11 settembre". Alex Zanotelli aderisce a questa campagna e dice: “Daniel Hale è un eroe del nostro tempo, è un dovere sostenerlo".
    18 settembre 2021 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Comunicato stampa di Stop RWM e Madri contro la repressione

    "Non vogliamo la fabbrica di bombe"

    Il 23 settembre ci sarà la prima udienza in Consiglio di Stato contro la fabbrica di bombe RWM (Domusnovas, Sardegna) per il ricorso sporto da Italia Nostra, USB, CSS-Assotziu Consumadoris.
    17 settembre 2021 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink
    Le cose fatte e da fare

    Pagina web della Campagna Guantanamo

    L'obiettivo della campagna è quello di chiedere la chiusura della prigione americana di Guantanamo. La campagna si rivolge al presidente del Consiglio Mario Draghi e ai parlamentari italiani ed europei perché facciano pressione sul governo USA e lo richiamino al rispetto dei diritti umani.
    15 settembre 2021 - Campagna Guantanamo
  • Consumo Critico
    L'esperienza Bimbisvegli

    Il maestro Giampiero Monaca: "Così non posso andare avanti"

    L'esperienza di scuola pubblica democratica all'aperto non può andare avanti, e il maestro si autosospende. "Quando la legge diventa ingiusta, disobbedire è un dovere". Qui la sua lettera.
    15 settembre 2021 - Linda Maggiori
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)