concerto

Per l'Africa - Parole e immagini danzano a ritmo di musica

14 dicembre 2008
ore 21:00 (Durata: 3 ore)

Serata di solidarietà per Senegal e Gambia domenica 14 dicembre al Soundfactory's di Torino : a partire dalle 21.00, Melanie Efrem, Amada, The Chromage e ZTL Plas si esibiranno in concerto; la musica si alternerà alla lettura di brani a tema, e alla proiezione del nuovo video documentario sulla malaria, realizzato grazie alla collaborazione di alcuni medici senegalesi che collaborano alla concretizzazione dei progetti in ambito sanitario in cui siamo attivi da oltre 7 anni.

La serata sarà accompagnata dalla mostra fotografica Visages e dall'esposizione artistica di Tiziana Dorotea Ferro. Vi sarà, inoltre, una dimostrazione di Capoeira. Si richiede una sottoscrizione all'ingresso; i proventi sono destinati alla campagna di prevenzione e lotta alla malaria (Smash Malaria) che l'associazione Ritmi Africani sta portando avanti in Senegal e in Gambia

Per maggiori informazioni:
Chiara Lombardi
Info: 347/7703350
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)