evento

“Recinzioni per Emergency”: Johnny Palomba al Mercatino di Natale a Roma

14 dicembre 2008
ore 17:10

Domenica 14 dicembre 2008, pomeriggio di divertimento al Mercatino di Emergency a Roma che a partire dalle ore 17, ospita il critico e commentatore “senza volto” Johnny Palomba e le sue irriverenti “Recinzioni” in perfetto romanesco: avvenimenti di attualità, recensioni di film e molto altro ancora sono lo spunto per i tanti brevi monologhi dell’autore romano.

Come ogni anno, infatti, il mercatino di Emergency oltre ad esser luogo per acquisti solidali è anche occasione per iniziative culturali rivolte ad adulti e bambini. Il mercatino resterà aperto fino a domenica 21 dicembre 2008, tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00 con tanti altri appuntamenti ed iniziative ad ingresso gratuito:

Sabato 20 dicembre (ore 11-18): una intera giornata dedicata a bambini e ragazzi.

Domenica 21 dicembre, (ore 17): presentazione del libro “In Darfur”, partecipano l’autore Lorenzo Angeloni, ed il cantautore Niccolò Fabi.Conduce il giornalista Marino Sinibaldi.

Attraverso tutte le iniziative Emergency per Natale 2008 sarà possibile contribuire a sostenere il Programma regionale di Pediatria e di Cardiochirurgia avviato da Emergency in Sudan ed in altri paesi della regione. Dall’aprile 2007 è attivo il Centro Salam di Cardiochirurgia a Khartoum, realizzato per offrire assistenza altamente specializzata e gratuita a pazienti affetti da patologie cardiache in tutta la regione. L’ospedale è pensato anche come centro di riferimento per una rete di centri specialistici e per l’assistenza pediatrica di base nei paesi confinanti.


Sostieni il Centro Salam e aggiungi il valore della solidarietà al tuo Natale.

Per info 06.688151 o scrivi a roma@emergency.it

Per maggiori informazioni:
Emergency
06.688151
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • PeaceLink
    L’obiezione di coscienza di Daniel Hale

    Italiani per Hale

    L’ex analista dell'intelligence Usa è in carcere perché ha svelato i danni collaterali dei droni. Ha detto: "Abbiamo ucciso persone che non c’entravano nulla con l’11 settembre". Alex Zanotelli aderisce a questa campagna e dice: “Daniel Hale è un eroe del nostro tempo, è un dovere sostenerlo".
    18 settembre 2021 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Honduras

    Edwin e Raúl sono già liberi

    Assolti da tutte le imputazioni
    21 settembre 2021 - Giorgio Trucchi
  • Latina
    Il 7 settembre scorso il Covid-19 ha ucciso il sacerdote salvadoregno

    Rutilio Sánchez: in direzione ostinata e contraria

    Vicino alla guerriglia e impegnato nelle comunità di base, fino alla fine ha rappresentato una voce libera e critica del suo paese
    22 settembre 2021 - David Lifodi
  • Cultura
    In Memoria di Virginio Bettini

    Lettera a Virginio Bettini. A un anno dalla sua scomparsa

    È occorso parecchio tempo per preparare il tuo libro postumo perché come tu ci hai chiesto, necessitava dei contributi di due tuoi cari compagni. Il primo contributo di Maurizio Acerbo e il secondo di Paolo Ferrero
    21 settembre 2021 - Laura Tussi
  • Latina

    Crisi climatica e il rischio di difendere i beni comuni

    Rapporto di Global Witness evidenzia drammatico aumento degli attacchi mortali
    19 settembre 2021 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)