evento

“Vendita di solidarietà”

28 novembre 2009
ore 09:00

L’appuntamento per chi ama i libri o ha il gusto per l’arte o l’abbigliamento è sabato 28 novembre 2009, ad orario continuato dalle 9 alle 19, alla “Vendita di solidarietà” indetta da Emmaus a Roma, in Via del Casale de Merode 8.

Una vendita straordinaria, in cui verranno concentrati tutti gli articoli che Emmaus presenta nei diversi mercatini aperti durante l’intero arco dell’anno.

Ad essere esposti saranno libri, abbigliamento, oggetti da collezione utili e singolari, soprammobili, modernariato, vintage e mobili di tutti i tipi.

Il mercatino non è solo un’occasione per “rimettere tutto in circolazione”, sostenendo così l’attività di recupero, riutilizzo ed esposizione dell’usato, ma anche per sostenere le attività che Emmaus promuove, sia a livello locale sia nazionale ed internazionale, a sostegno di chi vive in stato di disagio.

Il ricavato della “Vendita di solidarietà” sarà devoluto, in particolare, a favore della struttura “Casa San Bernardo” in Via Laurentina, che attualmente accoglie 19 nuclei familiari, a cui fornisce l’assistenza alloggiativa e gli interventi di sostegno sociale e sanitario necessari.

Emmaus Roma è un’associazione di volontariato che si inserisce nel più ampio movimento internazionale fondato dall’Abbé Pierre.

La sede in Via Casale de Merode 8 è a due passi dalla ex Fiera di Roma, in zona Eur. È raggiungibile dalle stazioni metro Piramide e Garbatella (linea B) con la linea bus 716 (fermata Casale de Merode/Annunziatella).

Per ulteriori informazioni:
Emmaus Roma
tel. 06.5122045 (martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00)
fax 06.97658777
emmausroma@hotmail.com
www.emmausroma.it

Per maggiori informazioni:
SpesLazio
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 0: Giornata ONU per il rafforzamento degli ideali di Pace fra tutti i Popoli

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)