incontro

Incontro annuale con suor Sabine Kimà, referente in Africa per il Movimento Shalom onlus

16 giugno 2010
ore 19:00 (Durata: 3 ore)

Carissimi amici e soci,

il Movimento Shalom Onlus - Sezione Puglia di Taranto è lieto di invitarVi, mercoledì 16 giugno 2010 ore 20.00, all'Incontro annuale con suor Sabine Kimà, referente del Movimento in Burkina Faso per le adozioni a distanza, che si terrà nel giardino della Parrocchia San Pio X in Taranto con ingresso da via Lazio (prospiciente parcheggio OVIESSE).
Si parlerà del Burkina, delle adozioni e dei progetti di cooperazione internazionale ivi realizzati in una conferenza - dibattito.

L'incontro sarà preceduto, per chi vorrà partecipare, dalla S. Messa alle ore 19.00 nella chiesa S. Pio X (p.zza S. Pio X - Taranto) che sarà animata dal Gruppo Giovanile Shalom tarantino.

Sono invitati tutti i soci, i genitori adottivi Shalom, gli amici e la cittadinanza.

Aspettiamo numerosi tutti coloro che vorranno saperne di più sulle difficili condizioni di vita in questo poverissimo paese dell'Africa sub-sahariana e parleremo dei piccoli grandi frutti che produce il miracolo della solidarietà e della cooperazione internazionale.

Per maggiori informazioni:
Movimento Shalom onlus
099/7366518
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1968: A Memphis, negli USA, viene assassinato Martin Luther King.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.34 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)