evento

La pittura incontra i Diritti Umani

11 settembre 2010
ore 18:30 (Durata: 2 ore)

Mostra Mercato dei dipinti ispirati alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
realizzati dall’Associazione “Nessun Dorma”

Il ricavato dei dipinti in vendita sosterrà le attività di Amnesty International, ed in particolare la campagna ((( Io pretendo dignità))), con cui Amnesty intende porre i diritti umani al centro della lotta contro la povertà, vista come il risultato delle decisioni e dei comportamenti di chi detiene il potere. Chi vive in povertà non solo soffre la mancanza di reddito, ma anche deprivazione, insicurezza, esclusione e impotenza. E queste sono violazioni dei diritti umani.
Con il patrocinio del Municipio Roma III e dell’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Roma, Zètema Progetto Cultura, Technotown.

Per maggiori informazioni:
Amnesty International
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1988: All'ONU Gorbaciov annuncia il ritiro delle truppe sovietiche dai Paesi dell'Est europeo
  • Anno 1682: Con la "Great Law" la Pennsylvania (USA) abolisce la guerra

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)