evento

Vendità di solidarietà: mercatino dell'usato di Emmaus

27 novembre 2010

Riusare e condividere, queste le parole chiave della “Vendita di solidarietà” indetta per sabato 27 novembre 2010 da Emmaus Roma. Il mercatino sarà aperto dalle 9 alle 19 in Via del Casale de Merode 8.

La comunità allestisce l’annuale vendita straordinaria, dove oltre agli oggetti normalmente esposti nei diversi mercati si possono trovare anche alcuni pezzi esclusivi, singolari per pregio o per realizzazione, sempre provenienti da donazioni.

Il mercatino è l’occasione giusta per scovare libri, capi d’abbigliamento, articoli da collezione e singolari prodotti vintage, modernariato, oggetti d’arredamento e mobili di tutti i tipi. Ma non è solo un’opportunità di risparmio.
La vendita di solidarietà è un luogo di amicizia e sostegno: si supportano infatti così le attività che Emmaus svolge in Italia e nel mondo a favore di quanti vivono situazioni di disagio.

Quest’anno gran parte del ricavato sarà utilizzato per finanziare gli urgenti lavori di ristrutturazione di cui necessita la sede di Emmaus Roma.

La sede in Via Casale de Merode 8 si trova a due passi dalla ex Fiera di Roma, in zona Eur. È raggiungibile dalle stazioni metro Piramide e Garbatella (linea B) con la linea bus 716 (fermata Casale de Merode/Annunziatella).

Emmaus Roma è un’associazione di volontariato che si inserisce nel più ampio movimento internazionale fondato dall’Abbé Pierre.

Per ulteriori informazioni:
Emmaus Roma
tel. 06.5122045 (martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00)
fax 06.97658777
e-mail emmausroma@hotmail.com
sito web www.emmausroma.it

Per maggiori informazioni:
SPES
06.44702178
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)