corso

LE PROSPETTIVE DELLO SVILUPPO ATTRAVERSO LE MIGRAZIONI

16 aprile 2011
ore 09:30 (Durata: 5 ore)

Corso di Formazione
LE PROSPETTIVE DELLO SVILUPPO ATTRAVERSO LE MIGRAZIONI

Sabato 16 aprile, sabato 7 maggio e sabato 14 maggio 2011
dalle 9.30 alle 15.00
presso Dipartimento di Energia - Politecnico di Milano, Bovisa

Nell'ambito del progetto Milano per il Cosviluppo, patrocinato e finanziato dal Comune di Milano, ISF-MI terrà un corso di "Le prospettive di sviluppo attraverso le migrazioni", presso il Dipartimento di Energia del Politecnico.
Si tratta di tre giornate di formazione, destinate ai migranti che desiderano acquisire competenze per la realizzazione di progetti di sviluppo e la creazione di attività generatrici di reddito sostenibili. Le lezioni, tenute da docenti universitari ed esperti delle organizzazioni profit e non profit, saranno strutturate in sessioni plenarie introduttive e laboratori pratici di gruppo. Sarà dato ampio spazio alla riflessione partecipata e alla discussione.

L’iscrizione è gratuita.

Per maggiori informazioni:
Ombretta Pin
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1998: Muore padre Bernhard Haring. Lungo tutta la vita si è battuto per il passaggio da una morale della legge ad una morale dell'amore e della nonviolenza

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)