presentazione

UN'ALA DI RISERVA

7 giugno 2011
ore 20:00

Martedì 7 giugno 2011, alle ore 20, il Teatro comunale di Massafra ospiterà la presentazione del progetto musicale “Un’ala di riserva” – Messa laica per don Tonino Bello, comprendente il cd di Michele Lobaccaro “Un’ala di riserva” e il libro “Preghiera a Cristo” di don Tonino Bello.
L’evento è promosso dalla Residenza Teatrale di Massafra, in collaborazione con la cooperativa sociale “Il Filo di Arianna”, il Presidio del Libro e l'associazione “La Finestra”, e rientra nella stagione 2010 – 2011 “Scenari in Rete” promossa dal “Teatro Le Forche”

Per maggiori informazioni:
GIUSEPPE ANCONA
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1973: Firma della cessazione della guerra tra Stati Uniti e Vietnam del Nord.
  • Anno 1973: Il segretario americano alla difesa annuncia a Washington l'abolizione del servizio di leva obbligatorio.
  • Giornata di commemorazione della <b> Shoah</b> e di tutte le persecuzioni. Per non dimenticare

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.28 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)