incontro

Nutrire il corpo, nutrire l'anima. Condivisione di strategie alternative possibili

2 ottobre 2011
ore 17:30

Celebrazione della Giornata Mondiale della Nonviolenza

Il 2 Ottobre alle 17.30 presso il Carcere Borbonico di Avellino vi sarà la celebrazione della "Giornata Mondiale della Nonviolenza". La data, stabilita dall'ONU in onore della nascita del Mahatma Gandhi, è divenuta ormai un appuntamento annuale per i movimenti e le Associazioni che hanno fatto della Nonviolenza la loro metodologia d'azione. Tra queste La Comunità per lo Sviluppo Umano (Movimento Umanista) United Beings Project e Conacreis, che hanno organizzato l'Evento "Nutrire il corpo, nutrire l'anima - condivisione di strategie alternative possibili".

L'incontro è finalizzato alla conoscenza di pratiche non violente per curare il corpo ed arricchirsi interiormente. Interverranno Noemi Musto, ricercatrice alimentare, l'avv. Amerigo Festa autore del libro "Sussurri dall'ignoto" e il Prof. Ottavio di Grazia, docente di Storia delle Religioni del Mediterraneo. Nel corso dell' evento verranno proiettati anche i filmati dello scenziato giapponese Emoto

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)