convegno

XI° CONVEGNO INTERNAZIONALE "GUARIGIONE E TERAPIE OLISTICHE"

31 marzo 2012

31 marzo e 1° aprile 2012 Conegliano Veneto TV
Teatro Dina Orsi, Via Einaudi 136 Zona Parè Conegliano
SABATO 31 MARZO
9.30 PRESENTAZIONE CONVEGNO
9.45 ING. LUCA PATANUER presentazione progetto “Destroyer” Energia dai rifiuti una nuova prospettiva per produrre energia PULITA
10.15 DE NART ROBERTO Presidente Ass.ne Biodinamici del Triveneto
MICRORGANISMI BENEFICI: LA NATURA NELLE TUE MANI Una scelta consapevole per volersi VERAMENTE bene
10.45 NICOLA RACHELLO Da diversi anni tiene corsi di massaggio hawaiano e insegna le discipline olistiche
IL MASSAGGIO HAWAIANO: UN RITO TRA MEDITAZIONE, PREGHIERA E HO’OPONOPONO. In un percorso che attraverso il perdono dell’Ho’oponopono, porta la Pace nel cuore e riallinea alla Fonte Divina del proprio Essere.
11.50 LUCIA GIOVANNINI videoconferenza dalla Thailandia Ha un Bachelor in Psico-Antropologia, un Doctorate in Psychology e Counselling ed è membro dell’American Psychological Association. Co-fondatrice di BlessYou! (www.blessyou.it), co-direttrice della Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto Italiano di Neurosemantica. Usa una particolare sinergia tra tecniche di psicologia tradizionale e antichi rituali. E’ autrice del best seller Tutta un’altra vita, Sperling & Kupfer (www.tuttaunaltravita.it).
IL CRUDO E’ SERVITO “Il movimento del crudismo, conosciuto come Raw Food attivo da molti anni, soprattutto in America seguito da star come Demi Moore, Uma Thurman, Anthony Robbins. Sting. E’ una alimentazione vegana viva, ovvero nessun alimento viene cotto oltre i 40°, ciò permette che siano mantenuti intatti enzimi, vitamine, ossigeno, minerali e sostanze nutritive. Il raw food permette di dimagrire mangiando cibo delizioso, dona chiarezza mentale, vitalità ed energia ed è un perfetto cibo antinvecchiamento. Inoltre mangiare RAW aiuta a riconnetterci con Madre Terra e i suoi ritmi. Porta a ritrovare equilibrio e serenità, base per realizzare la vita che desideriamo.”
PAUSA PRANZO 13.00 14.30
14.30 DOTT. DI SPAZIO VINCENZO Medico chirurgo olistico, ha scoperto nel 1996 la mappa spinale del Tempo, che consente l’accesso rapido alle memorie traumatiche individuali e familiari. Ha elaborato una nuova metodica, denominata Cronoriflessologia (AgeGate Therapy) per intervenire sugli effetti negativi dei traumi emotivi.
COSA SIGNIFICA E PERCHÉ SPUTARE IL ROSPO? Nel corso della vita accumuliamo tante esperienze, alcune positive, altre negative. Gli schemi educativi (familiari e sociali) impongono di mascherare e trattenere le emozioni con il risultato di irrigidire lo spirito e indebolire il corpo. Per questo motivo dobbiamo imparare una nuova igiene emozionale, capace di diluire il carico tossico delle esperienze negative passate. Vivere più leggeri per vivere meglio!
15.30 ANDREA FREDI Figura di spicco nel panorama delle moderne Tecniche Energetiche, contribuisce alla diffusione di metodi quali l’EFT e la Logosintesi. E’ fondatore dei siti internet www.eft-italia.it e www.logosintesi.it dedicati a metodi di auto-aiuto e in breve divenuti una “fonte di energia rinnovabile” per la condivisione di esperienze tra i praticanti, la formazione e gli aggiornamenti. Tiene conferenze e organizza seminari in Europa, America e Australia avvalendosi di insegnanti internazionali. I suoi libri e DVD sono preziose risorse per apprendere ed approfondire l’affascinante mondo delle Tecniche Energetiche.
TECNICHE MODERNE E ANTICHE. CONOSCENZE PER IL BENESSERE
16.30 Dott.ssa GABRIELLA MEREU Vive a Quartu Sant’Elena (Cagliari) laureata in Medicina e chirurgia. E’ diplomata in Medicina e grafologia ad Urbino. Ha seguito il corso di Medicina omeopatica dal Prof. Antonio Negro. Autrice di “La terapia verbale” e “ La malattia la trappola dell’eros” e del dvd della macroedizioni : “La terapia verbale”
LA TERAPIA VERBALE La terapia verbale è un modo di parlare colloquiando direttamente con quel “lamento dell’anima” che e’ l’espressione diretta dei sintomi. Quando il terapeuta e l’anima del paziente s’intendono, avviene la guarigione.
17.30 dott. TULLIO SIMONCINI Laureato in Medicina e Chirurgia, Filosofia, Specializzazione in Diabete e Malattie del Ricambio, Specializzazione in Oncologia. Deriso, scacciato, offeso, calunniato, screditato e umiliato in casa propria, Tullio Simoncini ha dovuto attraversare l’oceano per ricevere il meritato applauso dopo 20 anni di lotta a favore di un’idea tanto semplice quanto rivoluzionaria: il cancro. Ospite d’onore alla 36ma Annual Cancer Convention - una kermesse di 4 giorni sulle cure alternative per il cancro a Los Angeles - Tullio Simoncini ha presentato una serie di testimonianze precise e documentate che confermano la validità della sua teoria ad un pubblico composto sia di medici che di normali cittadini, venuti da ogni parte d’America per ascoltarlo.
LA RIVOLUZIONE NELLA CURA DEI TUMORI… guarire si può Il dott. Simoncini presenterà Nuove esperienze e Testimonianze.
DOMENICA 1 APRILE
10.00 AMADIO BIANCHI è presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda, della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya, vicepresidente dell’International Yog Confederation di New Delhi, coordinatore generale del Movimento Mondiale per l’Ayurveda e della Confederazione Ufficiale Italiana di Yoga, ambasciatore della The World Community of Indian Culture and Traditional Disciplines, membro fondatore della European Ayurveda Association.
NEL RESPIRO IL SEGRETO DELLA VITA La vita, contrariamente a quanto la cultura popolare afferma, inizia con un respiro e non con un pianto. La respirazione si manifesta, come tutti sanno, nelle sue tre forme: inspirazione, astensione dalla respirazione ed espirazione. Quando si nasce, o meglio, quando si inizia a gestire in proprio l’esistenza, dopo il taglio del cordone ombelicale, la prima di queste tre funzioni a manifestarsi è l’inspirazione. Dunque la vita inizia con un’inspirazione e termina con un’espirazione e può anche essere presa in considerazione come un insieme di respiri: ogni giorno, come molti sanno, respiriamo, a seconda del nostro stato e delle condizioni esterne, da 15.000 a 20.000 volte. Nell’atto respiratorio c’è il segreto della vita ed il respiro è altresì un mezzo che per sua sottile natura facilita il contatto con la nostra parte non fisica.
11.00 GIORGIO CERQUETTI Spirito libero, maestro spirituale e scrittore da anni dirige LIBERA CONDIVISIONE ONLUS che sostiene programmi umanitari in India e in Africa (scuole, orfanotrofi e dispensari).
LA LIBERAZIONE OLISTICA Possiamo vivere una vita meravigliosa. Impariamo a raggiungerla e mantenerla. Il corpo è specchio della mente, chi conosce bene la natura della mente ha in mano la chiave della buona salute mentale e fisica. Liberiamoci dai 3 veleni della mente (ignoranza, attaccamento e rabbia) e diamo spazio ed energia ai tre rimedi:AMORE, CONOSCENZA e DISTACCO. Il nostro corpo produce endorfine ed emette bioenergia, veri bio-fotoni, oggi misurabili con apparecchiature esterne, in stato di calma aumenta la produzione di endorfine, sostanze benefiche per tutto l’organismo, e viene amplificata l’irrafiazione di biofotoni. Con la meditazione, i Mantra e la respirazione consapevole possiamo raggiungere la PACE MENTALE, stato ottimale in cui la buona salute si manifesta.
12.00 MANUELA POMPAS Giornalista, scrittrice, ipnologa, autrice di una ventina i libri di successo sullo sviluppo della sensitività, la vita oltre la vita e la reincarnazione (tra gli ultimi libri, Reincarnazione, una vita, un destino e Stress, malattia dell’anima). Da anni insegna meditazione e conduce una ricerca sulla regressione ipnotica nelle vite passate.
I BAMBINI INDACO - (I BAMBINI DEL FUTURO) Sono tanti, sempre di più. Bambini che nascono già “risvegliati”, con una consapevolezza superiore del proprio Sè e del compito che hanno sulla Terra. Bambini che possono sembrare a volte troppo vivaci, ribelli, diversi, che vedono, in contatto con il mondo da cui sono arrivati, che sanno già. Bambini da amare e rispettare come tutti gli altri, che ci obbligano a guardarci dentro e a prendere atto che il mondo sta cambiando. In meglio, nonostante.
PAUSA PRANZO 13.00 14.30
14.30 dott. FRANCO BIANCHI Operatore Olistico Supervisor riconosciuto dalla S.I.A.F. Guaritore spirituale di ambito internazionale, scrittore e conferenziere, è Presidente dell’associazione “Insieme & Oltre” Milano. Laureato in Economia alla Bocconi, si occupa di sviluppo personale, guarigione spirituale, energie sottili, comunicazione. Ha creato 5 seminari ed una scuola dove insegna il suo metodo “be happy now!”.
IL PROCESSO DI ASCENSIONE-LIGHT PROJECT Ci troviamo in un enorme cambiamento del quale riusciamo a percepire solo una minima parte. Come affrontarlo? Occorre elevare la nostra vibrazione andando in energia di cuore, laddove si integrano le due energie maschile e femminile in un’unità. Le energie Yin e Yang sono rappresentate dai nostri genitori. Perdonare noi e loro, accorgersi che sono solo dinamiche ed essere finalmente liberi: questo è il sentiero tracciato verso l’Ascensione.
15.30 dott.ssa ELEONORA BRUGGER Laureata in pedagogia, specializzata nel campo della consapevolezza, crescita personale e spirituale, pilotaggio del successo ed espansione della coscienza, ha elaborato il metodo ELE-Coaching ed è responsabile della scuola di formazione nel ELE-Counseling.
TECNOLOGIE RUSSE di Grigori Grabovoi® “Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico”. Verrà spiegata e sperimentata la teoria con un pilotaggio di riarmonizzazione psico-fisico con sequenze numeriche, tecnologie efficaci per la ricostituzione del benessere psicofisico ed il pilotaggio della realtà tramite l’aiuto della consapevolezza. Tecniche per il pilotaggio della realtà - Lavoro con specifiche sequenze numeriche per: ll ripristino del benessere psicofisico, L’Armonizzazione del passato, del presente e del futuro, La normalizzazione di situazioni finanziarie, L’armonizzazione dei rapporti famigliari, Sorgente della giovinezza – La tecnologia del ringiovanimento, ed altro ancora... www.eleonorapaul.com/grabovoi
16.30 dott. PATRIZIO HERMES BARBON Si interessa da anni di medicina non convenzionale. Laureato in medicina e chirurgia e specialista in pediatria, dirige il Centro Medico Olimed di Silea, dove esegue Idrocolonterapia Emozionale e Consulenze Nutrizionali. Ha partecipato nel 2011 al Congresso Internazionale di Forever Living, per cui è Consulente Scientifico, a Washington, con il dottor Ferid Murad, premio Nobel per la Medicina nel 1998 per la scoperta dell’azione dell’Ossido Nitrico, l’arginina, da cui deriva.
ARGININA UN GRANDE DONO DELLA NATURA news agisce dilatando le arteriole, favorendo la circolazione dei muscoli e dei principali organi, migliorando le difese immunitarie, la memoria, la riparazione tessutale e la funzione sessuale maschile.
Per info e prenotazioni:
Manuela Dalla Val - via Garibaldi 5 - 31025 S. Lucia di Piave - TV - tel. 0438 701054
cell. 335 431571 e-mail: info@oltrelinfinito.it www.oltrelinfinito.it
Quota di partecipazione al Convegno e 50,00
Chi vuole assicurarsi un posto in prima fila può iscriversi in anticipo con un bonifico a:
IBAN: IT 73 T 07074 12000 CC0250101724
INTESTATO A: COMITATO PROVINCIALE ACSE VIALE BRIGATA MARCHE 11/A - 31100 TREVIS=
poi comunicare i dati via mail o telefono a Manuela Dalla Val
Il Convegno è aperto a tutti operatori e non operatori del settore

Per maggiori informazioni:
dalla val manuela
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

  • gen
    25
    sab
    esposizione

    HeART of Gaza: l'arte dei bambini di Gaza arriva a Mezzago (11-25 gennaio)

    Mezzago, presso lo Spazio Mostre della Biblioteca Civica di via S. Biffi 32 - Mezzago (MB)
    HeART of Gaza: l'arte dei bambini di Gaza arriva a Mezzago .-.-.- Sabato 11 gennaio alle ore 16:00 sarà inaugurata a Mezzago, presso lo Spazio ...
  • gen
    25
    sab
    campo

    Il bosco non si tocca!

    Strada La Grande - Nardò (LE)
    Il bosco non si tocca!
    25 gennaio, ore 10:00: Escursione guidata nel Bosco d'Arneo per scoprire la biodiversità locale, seguita da pranzo condiviso (ritrovo: Strada ...
  • gen
    25
    sab
    conferenza

    Medio Oriente: dal genocidio a Gaza al colpo di stato in Siria, fino al target Iran

    Via Monte Lungo 2 - Milano (MI)
    Presso la Casa Rossa alle ore 18,00, assieme a Shokri Hroub (Unione Democratica Arabo Palestinese) e Carlo Remeny (giornalista ed ex inviato speciale ...
  • gen
    26
    dom
    evento

    Commemorazione Giorno della Memoria

    Via Castello, 26 - Putignano (BA)
    Commemorazione Giorno della Memoria
    Incontro per riflettere sul passato e sui conflitti odierni per costruire un futuro migliore.
  • gen
    26
    dom
    dibattito

    REGIME DI MASSIMA SICUREZZA

    CORTE DE CHIARAMONTE, 2 - LECCE (LE)
    REGIME DI MASSIMA SICUREZZA
    La crisi del capitalismo si dispiega in forme sempre più violente. L'unica arma di cui dispongono le classi dominanti per accrescere e ...
  • gen
    27
    lun
    proiezione

    Crimini di guerra a Gaza

    c/o MarxVentuno, II strada privata Borrelli 32 (citofono n. 51) - Bari (BA)
    Crimini di guerra a Gaza
    Proiezione del docufilm Investigating war crimes in Gaza Al Jazeera Investigations (80') Interviene Fabio De Leonardis, docente di Semiotica ...
  • gen
    27
    lun
    rappresentazione teatrale

    Shoah frammenti di una ballata con Fabrizio Saccomanno e Redi Hasa

    Via Armando Diaz 48 - Galatone (LE)
    Shoah frammenti di una ballata con Fabrizio Saccomanno e Redi Hasa
    Gentili, vi invitiamo allo spettacolo Di e con Fabrizio Saccomanno e Redi Hasa che si terrà il Comune di Galat Lunedì 27 dicembre2021 ...
  • gen
    27
    lun
    proiezione

    NO OTHER LAND

    Cinema Db d'Essai Via dei Salesiani,4 - LECCE (LE)
    NO OTHER LAND
    NO OTHR LAND Lunedì 27 Gennaio - ore 21:00 Un film documentario che ci porta nel cuore di una delle sfide più urgenti e complesse del ...
  • gen
    30
    gio
    conferenza

    Colpevole di giornalismo: la vicenda Assange

    Piazza Rebagliati - Savona (SV)
    Colpevole di giornalismo: la vicenda Assange
    Appuntamenti imperdibili giovedì 30 a Savona presso il Cinema Nuovofilmstudio in Piazza Rebagliati Alle 18.00 - ingresso libero - Colpevole ...
  • gen
    31
    ven
    dibattito

    centomila no alle guerre

    Centro studi Sereno Regis, Via Garibaldi, 3 - Torino (TO)
    centomila no alle guerre
    La casa brucia Presentazione della campagna nazionale centomila no alle guerre
  • feb
    1
    sab
    presentazione

    Campagna Centomila no alla guerra

    Via Gregorovius 17 - Perugia (PG)
    Campagna Centomila no alla guerra
    Presentazione della campagna
  • feb
    1
    sab
    dibattito

    La casa brucia

    Casa del popolo di Grassina - Grassina (FI)
    La casa brucia
    Presentazione della campagna nazionale: "centomila no alle guerra" interventi di Domenico Gallo ed Elena Basile
  • feb
    5
    mer
    dibattito

    La casa brucia: centomila no alle guerre

    Binario 49 caffè letterario, via Turri, 49 - Reggio Emilia (RE)
    La casa brucia: centomila no alle guerre
    Presentazione della campagna nazionale La casa brucia: centomila no alle guerre
  • feb
    6
    gio
    presentazione

    “Le porte dell’arte | Art doors”

    Centro Studi Sereno Regis, via Giuseppe Garibaldi, 13. - Torino (TO)
    Le porte dell'arte | Art doors, Edizione Multimage, 2024. I musei come luoghi della cultura tra educazione basata negli spazi e costruzione della pace ...
  • feb
    7
    ven
    convegno

    Non è un mestiere come un altro. Soldati, guerra e militarizzazione della scuola e della società

    Centro Studi Sereno Regis, via Garibaldi 13, Torino - Torino (TO)
    Non è un mestiere come un altro. Soldati, guerra e militarizzazione della scuola e della società
    Convegno di formazione insegnanti aperto alla cittadinanza con laboratorio pomeridiano.
  • feb
    10
    lun
    mostra fotografica

    IO TI RICORDO-80 ANNI DA AUSCHWITZ di Flavio Massari dal 10 gennaio al 10 febbraio 2025

    Biblioteca Provinciale Bernardini ex Convitto Palmieri Piazzetta Carducci - Lecce (LE)
    IO TI RICORDO-80 ANNI DA AUSCHWITZ di Flavio Massari dal 10 gennaio al 10 febbraio 2025
    Mostra fotograficarealizzatacon un reportage che indaga sulle geometrie e razionalità progettate per realizzare il campo di sterminio. ...

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Ecologia
    La replica del governo ad Angelo Bonelli

    Il ministro Urso evita il confronto sui debiti di Acciaierie d'Italia

    Nella seduta odierna è stata discussa l'interpellanza urgente sui debiti ILVA presentata da Angelo Bonelli al ministro Adolfo Urso.
    24 gennaio 2025 - Fulvia Gravame
  • Pace
    Albert - bollettino pacifista dal 20 al 26 gennaio 2025

    Come proseguirà la campagna contro l’invio delle armi in Ucraina

    Il 28 gennaio la Camera dei Deputati esaminerà il decreto governativo che autorizza un nuovo invio secretato di armi in Ucraina. Sarà comunicata all'aula la petizione, inviata ai sensi dell'articolo 50 della Costituzione, con cui tanti cittadini si oppongono alla guerra e all'invio di altre armi.
    24 gennaio 2025 - Redazione PeaceLink
  • CyberCultura
    Sono passati sette mesi dalla liberazione del fondatore di Wikileaks

    Intervista a Stefania Maurizi su Julian Assange oggi

    Maurizi è la premiata giornalista investigativa che, oltre a lavorare per diverse testate nazionali, è stata il punto di riferimento di WikiLeaks in Italia sin dal suo esordio.
    24 gennaio 2025 - Patrick Boylan
  • Sociale
    Previsti 5.660 posti in meno per il personale docente e un taglio di 2.174 unità per personale ATA

    Per far volare gli F-35 il governo taglia gli insegnanti

    Lo stipendio mensile lordo annuo di un insegnante è di 30 mila euro/anno. Ben al di sotto del costo di un'ora di volo di un F-35 che sfiora i 42 mila dollari. E così per far volare gli F-35 nell'Indopacifico, non lontano dalle coste della Cina, il governo taglia gli insegnanti.
    24 gennaio 2025 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    La base aerea di Mihail Kogalniceanu agita il dibattito politico rumeno

    In Romania è in costruzione la più grande base Nato europea

    Situata nei pressi della città di Costanza, sul Mar Nero si trova in una posizione strategica, a pochi chilometri dalla Crimea, area di tensione tra l'Ucraina e la Russia. Il candidato Georgescu, forte della maggioranza dei voti, ha affermato che potrebbe essere utilizzata per attaccare la Russia
    24 gennaio 2025 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.7.27 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)