trasmissione televisiva

Un talk sul disarmo, a San Marino TV

23 aprile 2012
ore 15:00

Prosegue in Italia e nel mondo l'interesse per le problematiche legate agli armamenti, atomici e non. E Lunedi 23 aprile alle ore 15 i riflettori saranno accesi su un importante dibattito con partecipanti di tutto rispetto.
E' dell'emittente sanmarinese infatti la programmazione - nell'ambito della propria rubrica "Terrazza Kursaal" - di un talk sul disarmo, che avrà come ospiti il Presidente di IPPNW-Italy, dott. Michele Di Paolantonio, il prof. Francesco Lenci dell'USPID (l'Unione Scienziati per il Disarmo) e Daniele Santi, responsabile della campagna SENZATOMICA.

La fruizione dell'evento, grazie alle tecnologie di video streaming, sarà possibile anche in Rete per chi non ha la possibilità di accedervi localmente dal digitale terrestre televisivo o sui canali a pagamento di Sky.

SMtv San Marino è sul canale 520 di Sky e sul canale 73 del digitale terrestre e di TivùSat.
Qui l'indirizzo web del sito: http://www.smtvsanmarino.sm/
Qui l'indirizzo web della pagina per i contenuti in video streaming: http://www.smtvsanmarino.sm/live/default.asp?id=382

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cultura
    Giorno della Memoria

    Fare poesia dopo Auschwitz

    Primo Levi disse: “Io credo che si possa fare poesia dopo Auschwitz, ma non si possa fare poesia dimenticando Auschwitz. Una poesia oggi di tipo decadente, di tipo intimistico, di tipo sentimentale, non è che sia proibita, però suona stonata".
    27 gennaio 2022 - Franca Sartoni
  • Latina
    Honduras

    Bertha Zúniga “Le trasformazioni devono venire dai popoli”

    Copinh chiede al nuovo governo di creare le basi per il cambiamento
    e si manterrà vigile
    27 gennaio 2022 - Giorgio Trucchi
  • Cultura
    Da "L’anima e la notte, della poesia ed altri versi"

    Canzone per un bambino zingaro

    Dale Zaccaria continua la sua ricerca letteraria con la poesia e la prosa, scrivendo racconti e fiabe, in sinergia con altri artisti e generi come la pittura, la danza, la musica, il teatro e il video.
    25 gennaio 2022 - Redazione PeaceLink
  • Cultura
    Recensione

    Il miracolo della corda

    Una storia che non si può narrare tanto facilmente. Ma Monica, la figlia di Elvio Alessandri, riesce nel suo intento fino ad arrivare a scrivere un libello narrativo e riflessivo sulla Resistenza partigiana dei suoi cari.
    21 gennaio 2022 - Laura Tussi
  • Latina
    Honduras

    “Nessuno che abbia provato il dolore del popolo può unirsi a dei dittatori”

    Xiomara Castro invoca la difesa del risultato espresso dai cittadini nelle urne
    25 gennaio 2022 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)