evento

IV EVENTO MostraMI, al REVEL SBARCO D’ISOLA

2 giugno 2012

Una quattro giorni con due esposizioni, oltre 20 artisti, oltre 100 loro opere... tanta arte, bella gente e tanta beneficenza, al ristorante, teatro e spazio eventi REVEL SBARCO D'ISOLA.

Quest'anno ci sono parecchie altre novità; ecco il programma dei giorni 2 e 3 giugno:

SABATO 2 GIUGNO
esposizione ad ingresso libero (ore 10 – 22)

ore 18 aperitivo e superperformance artistica… lo spettacolo di musica e teatro “THE HITCHHIKER SHOW”, opera inedita su brani di Shopping, I gradi di libertà e Oklyn87.
Un gruppo di musicisti porterà in scena, supportati da due attori, tutta la loro musica e tutta la loro arte, in uno spettacolo nuovo, unico e a tratti disarmante. Uno spettacolo che parla dell’uomo all’uomo. Volto a nutrire arte con l’arte. "The Hitchhiker" (per gli amici HITCH) è l’autostoppista. Colui che viaggia nel tempo per ritrovare sé stesso e l’intera identità di una società confusa e sperduta. Il viaggio parte dalla destabilizzante realizzazione che gli EROI, coloro che hanno fatto grande il passato, sono caduti, svaniti. Sostituiti da fantocci invertebrati alla mercé del vento e del Dio denaro.
Lo smarrimento iniziale lascerà il passo ad una voglia irrefrenabile di ricerca, nel tempo e nello spazio.
Dopo questo lungo viaggio sarà il concetto di collettivismo protagonista e soluzione come fondamento della società e delle persone tutte. Tornato ai giorni nostri Hitch si fa emblema di una generazione e trova così la consapevolezza per finalmente reagire e sbocciare radioso a nuova vita, in cui scopre che gli eroi ci sono ancora, basta guardare oltre l’inutile apparenza e scovare le anime belle partendo dalla loro essenza.

DOMENICA 3 GIUGNO
esposizione ad ingresso libero (ore 10 – 20)
aperitivo di chiusura (ore 18 - 20), performance musicale dei "I Kingdom 1234567" e premiazione dei tre artisti preferiti dalla Commissione Tecnica, dal pubblico intervenuto alla mostra e dal pubblico internet... il premio Web@rtist MostraMi

www.mostra-mi. in/?page_id=42it/ma

Per maggiori informazioni:
Valentina Antoniazzi
+39.393.23.50.603
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Laboratorio di scrittura
    Fili concettuali e teoremi virtuali dei vissuti di pace

    Teoremi di pace 

    Con i miei scritti, imparo la relazione nell’azione educativa e di attivismo e di impegno civile, in rapporto con l'altro da me
    30 novembre 2020 - Laura Tussi
  • Ecologia
    Il commento sulla trattativa in corso

    Peacelink: "Il nuovo accordo fra Governo e ArcelorMittal sarà un flop"

    "Il mercato globale travolgerà il nuovo accordo e i soggetti che lo firmano”, sostiene l'associazione che si batte contro l'inquinamento ambientale a Taranto. Secondo Peacelink, “la vecchia Ilva è già fallita e la nuova Ilva ha perdite ingenti che replicano le dinamiche del precedente fallimento".
    AGI (Agenzia Giornalistica Italia)
  • PeaceLink
    Come fare microblogging

    Newsletter di PeaceLink di novembre

    E' dedicata alla piattaforma Sociale.network che funziona con il software libero Mastodon. C'è un piccolo glossario e una veloce guida su come ci si collega. Sociale.network è sempre più integrato nel sito di PeaceLink e lo trovate facilmente dentro le pagine web.
    29 novembre 2020 - Redazione PeaceLink
  • Cultura
    Ecco la tua EquAgenda 2021!

    EquAgenda per la Pace e la Solidarietà

    Una produzione dell’associazione Ita-Nica e della cooperativa EquAzione della Comunità di base “le Piagge”
    28 novembre 2020 - Laura Tussi
  • CyberCultura
    Apple esercita pressioni contro un disegno di legge volto ad arrestare il lavoro forzato in Cina

    L'iPhone sarà anche made in China, ma è progettato con amore a Palo Alto, vuoi mettere?

    Secondo due funzionari del Congresso, Apple intende placare le disposizioni chiave del disegno di legge, il quale ritiene le aziende statunitensi responsabili per aver costretto gli Uiguri al lavoro forzato
    29 novembre 2020 - Reed Albergotti
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)