manifestazione

Giornata mondiale contro la Procter & Gamble

22 maggio 2004
ore 11:00 (Durata: 3 ore)

Come forse sapete, il prossimo 22 maggio si celebrerà la giornata mondiale contro la Procter & Gamble, la multinazionale statunitense boicottata dagli animalisti per via della vivisezione praticata per sperimentare i suoi prodotti.
Come gli anni scorsi, quindi, noi aderiamo a questa giornata organizzando una manifestazione nel luogo dove ha sede lo stabilimento italiano, cioè a Gattatico provincia di Reggio Emilia.
Si tratterà di un corteo che partirà dal centro del paese, cioè Piazza Cervi a Praticello di Gattatico, alle 11 di sabato 22 maggio, e arriverà fino a Via dell’Industria, dove appunto c’è lo stabilimento.
Da Bologna organizziamo un pullman, che partirà circa alle 9.
Eventualmente, persone di altre città possono arrivare a Bologna e fare il resto del tragitto con noi, basta concordarlo.
Naturalmente invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione, per qualsiasi informazione potete telefonarci al numero 349 4629019 o scrivere a animalisti@libero.it .

Per maggiori informazioni:
Animalisti Italiani - PeTA Gruppo di Bologna
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)