manifestazione

Giornata mondiale contro la Procter & Gamble

22 maggio 2004
ore 11:00 (Durata: 3 ore)

Come forse sapete, il prossimo 22 maggio si celebrerà la giornata mondiale contro la Procter & Gamble, la multinazionale statunitense boicottata dagli animalisti per via della vivisezione praticata per sperimentare i suoi prodotti.
Come gli anni scorsi, quindi, noi aderiamo a questa giornata organizzando una manifestazione nel luogo dove ha sede lo stabilimento italiano, cioè a Gattatico provincia di Reggio Emilia.
Si tratterà di un corteo che partirà dal centro del paese, cioè Piazza Cervi a Praticello di Gattatico, alle 11 di sabato 22 maggio, e arriverà fino a Via dell’Industria, dove appunto c’è lo stabilimento.
Da Bologna organizziamo un pullman, che partirà circa alle 9.
Eventualmente, persone di altre città possono arrivare a Bologna e fare il resto del tragitto con noi, basta concordarlo.
Naturalmente invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione, per qualsiasi informazione potete telefonarci al numero 349 4629019 o scrivere a animalisti@libero.it .

Per maggiori informazioni:
Animalisti Italiani - PeTA Gruppo di Bologna
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cultura
    Una raccolta curata da Peppe Sini

    Brecht: poesie contro la guerra

    Scrittore, poeta, drammaturgo tedesco, Brecht è rilevante per l’impegno contro la guerra, contro il fascismo e contro l’oppressione sociale. La sua opera è una grande testimonianza della cultura di opposizione del Novecento.
    23 ottobre 2026
  • Pace
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Contestata l'esercitazione nucleare NATO Steadfast Noon

    Vi sono iniziative pacifiste che contestano quella che viene definita una "prova generale di guerra atomica". L'Italia è al centro dell'esercitazione nucleare. Oggi è il quarto giorno e vengono testate le orribili procedure per l'attacco nucleare. Mosca minaccia controesercitazioni nucleari.
    Redazione PeaceLink
  • Pace
    Accade ad Agnone nel cuore del Molise

    Niente targa per la pace sotto il monumento ai caduti

    Una diffida al Comune blocca l'installazione di una targa con le parole di Papa Francesco da collocare nel Monumento ai Caduti. La cerimonia di inaugurazione per il 23 ottobre è stata annullata.
    22 ottobre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Europace
    Dopo gli inni a Hitler ora emergono abusi sessuali

    Un nuovo scandalo nelle forze armate tedesche

    Competizioni a punti tra i soldati per forzare al sesso il maggior numero possibile di giovani donne reclute. E minacce fisiche per mettere a tacere i testimoni. La Germania si candida ad avere il più grande esercito europeo mentre l'estrema destra dilaga.
    22 ottobre 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    Honduras

    Torna l’offensiva per privatizzare intere porzioni del Paese

    Le ZEDE consentono a società straniere di amministrare territori con proprie regole, tribunali e sistemi fiscali. I movimenti popolari si mobilitano contro la cessione della sovranità nazionale
    19 ottobre 2026 - Giorgio Trucchi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.12.12 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)