Giornata mondiale contro la Procter & Gamble
Come forse sapete, il prossimo 22 maggio si celebrerà la giornata mondiale contro la Procter & Gamble, la multinazionale statunitense boicottata dagli animalisti per via della vivisezione praticata per sperimentare i suoi prodotti.
Come gli anni scorsi, quindi, noi aderiamo a questa giornata organizzando una manifestazione nel luogo dove ha sede lo stabilimento italiano, cioè a Gattatico provincia di Reggio Emilia.
Si tratterà di un corteo che partirà dal centro del paese, cioè Piazza Cervi a Praticello di Gattatico, alle 11 di sabato 22 maggio, e arriverà fino a Via dell’Industria, dove appunto c’è lo stabilimento.
Da Bologna organizziamo un pullman, che partirà circa alle 9.
Eventualmente, persone di altre città possono arrivare a Bologna e fare il resto del tragitto con noi, basta concordarlo.
Naturalmente invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione, per qualsiasi informazione potete telefonarci al numero 349 4629019 o scrivere a animalisti@libero.it .
Prossimi appuntamenti
- gen7mercorso
formazione online "Abolire il nucleare, educare alla pace"
Come possiamo educare le nuove generazioni alla pace in un mondo ancora segnato dalla minaccia nucleare? Da questa domanda nasce il nuovo corso di ... - gen10sabevento
Il mondo incredibile di Frida Kahlo
via Antonio Cecchi - Genova (GE)Laboratorio tematico di sabato 10 gennaio "Il Mondo Incredibile di Frida Kahlo" Un laboratorio speciale ed estremamente creativo sul mondo e la ... - gen13mardibattito
La follia del nucleare con la rete Ican Premio Nobel per la pace 2017 per il disarmo nucleare universale
Diretta Facebook su Mondo Senza Guerre e senza violenzaLa follia del nuclearecon la rete Ican Premio Nobel per la pace 2017 per il disarmo nucleare universale. Con prefazione di Alex Zanotelli e ...




