evento

Roma, shopping solidale: “Mercatino dell’Arcobaleno” di Arcoiris Onlus, 24-25 novembre al Chiostro del Bramante

25 novembre 2012
ore 10:00

In vista del Natale, sabato 24 e domenica 25 novembre 2012 Arcoiris Onlus organizza a Roma, nella suggestiva cornice del Chiostro del Bramante, il “Mercatino dell’Arcobaleno”. Stand aperti dalle 10.00 alle 21.00.

Tra i banchetti, prodotti di ogni genere: vini, oggettistica, decorazioni natalizie, giocattoli e accessori, tanti prodotti artigianali e una grande varietà di idee: originali, sofisticate, etniche, utili, fantasiose, ma soprattutto solidali.
Il ricavato, infatti, sarà interamente destinato a sostenere le attività che Arcoiris porta avanti in favore delle famiglie con bambini affetti da malattie rare gravi, per stare accanto ai bambini e ai genitori durante i lunghi periodi di ricovero.
I volontari Arcoiris sono presenti presso il reparto di broncopneumologia e presso due Day Hospital dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
II “Mercatino dell’Arcobaleno” è un’occasione da non perdere per iniziare lo shopping natalizio in una cornice unica e straordinaria, dove l’arte e la storia incontrano la solidarietà.

Per maggiori informazioni:
Arcoiris Onlus
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1888: Il Brasile abolisce la schiavitù

Dal sito

  • Conflitti
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Israele: pacifisti sotto assedio ma in crescita

    Terzo "People's Peace Summit" all'Expo di Tel Aviv: migliaia di persone si riuniscono nonostante le minacce. Tra i partecipanti, la figura più nota è stata la cantante Noa. L'affluenza è stata tale da registrare il tutto esaurito, segno che il campo della pace non è affatto scomparso.
    13 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Panorama globale dei conflitti geopolitici e dei movimenti pacifisti

    In questo bollettino c'è un'analisi complessiva delle principali crisi mondiali ma emerge anche qualche segnale di speranza legato ad attori istituzionali illuminati e soprattutto al ruolo della società civile. Si è sbiadita però quella "coscienza nucleare" che aveva caratterizzato il pacifista.
    12 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    Albert, international bulletin for peace and disarmament

    Ukraine: those who refuse to go to war will go to prison

    According to the official website of the Jehovah's Witnesses, as of May 2026, there are "24 brothers in prison" in Ukraine for conscientious objection. But they are just the tip of the iceberg as 2 million men are being sought for draft evasion. Here is an updated overview.
    12 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Ucraina: va in carcere chi non vuole andare in guerra

    Secondo il sito ufficiale dei Testimoni di Geova, a maggio 2026 risultano "24 fratelli in carcere" in Ucraina per obiezione di coscienza. Ma sono solo la punta dell'iceberg perché 2 milioni di uomini vengono ricercati per evasione dalla leva. Ecco una panoramica aggiornata.
    12 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    The story of a brilliant idea born in London

    World Peace Directory

    In the midst of the Cold War, the idea of creating a database of peace organisations around the world was born
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.2.3 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)