evento

Roma, shopping solidale: “Mercatino dell’Arcobaleno” di Arcoiris Onlus, 24-25 novembre al Chiostro del Bramante

25 novembre 2012
ore 10:00

In vista del Natale, sabato 24 e domenica 25 novembre 2012 Arcoiris Onlus organizza a Roma, nella suggestiva cornice del Chiostro del Bramante, il “Mercatino dell’Arcobaleno”. Stand aperti dalle 10.00 alle 21.00.

Tra i banchetti, prodotti di ogni genere: vini, oggettistica, decorazioni natalizie, giocattoli e accessori, tanti prodotti artigianali e una grande varietà di idee: originali, sofisticate, etniche, utili, fantasiose, ma soprattutto solidali.
Il ricavato, infatti, sarà interamente destinato a sostenere le attività che Arcoiris porta avanti in favore delle famiglie con bambini affetti da malattie rare gravi, per stare accanto ai bambini e ai genitori durante i lunghi periodi di ricovero.
I volontari Arcoiris sono presenti presso il reparto di broncopneumologia e presso due Day Hospital dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
II “Mercatino dell’Arcobaleno” è un’occasione da non perdere per iniziare lo shopping natalizio in una cornice unica e straordinaria, dove l’arte e la storia incontrano la solidarietà.

Per maggiori informazioni:
Arcoiris Onlus
06.83507761
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)