evento

Festival EQUILIBRI”, letteratura,arte e legalità

20 settembre 2013

Al via “Equilibri”, festival di letteratura, spettacolo e arte promosso dall’Associazione culturale Aut Aut e da Legambiente Vento in faccia Battipaglia, con il patrocinio del Comune di Battipaglia e il sostegno della Regione Campania e della Fondazione CON IL SUD, nell’ambito del programma di volontariato “Diffondere la legalità”.

Protagonista la Bellezza come ricerca di un sano equilibrio tra l’uomo, la società di cui è parte e l’ambiente naturale che lo circonda.

Venerdì 20 e sabato 21 settembre, nel cuore della città di Battipaglia, si alterneranno dibattiti sulla gestione del territorio e sul consumo di suolo in Campania, sulla legalità e la lotta alla criminalità.

Venerdì la giornata sarà arricchita da incontri letterari, spettacoli musicali e mostre, mentre il sabato sarà interamente dedicato al tema della legalità e al contrasto alla criminalità non solo italiana, con la presenza di magistrati, esperti e la proiezione di corti sul tema.

Il programma di volontariato “Diffondere la legalità” è promosso sul territorio campano da Legambiente Aria –Circolo Territoriale Mimmo Beneventano in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio.

http://www.esperienzeconilsud.it/diffonderelalegalita/

See more at: http://www.esperienzeconilsud.it/diffonderelalegalita/2013/09/13/torna-equilibri-tutela-del-paesaggio-e-legalita-per-affermare-la-bellezza/#sthash.FIiy2RW5.dpuf

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)