festa

Aperitivo e Slot mov contro il gioco di azzardo

23 febbraio 2014
ore 11:00 (Durata: 3 ore)

Peacelink ha aderito a questa manifestazione che si svolgerà presso la zona antistante il bar Principe di Taranto (via de Cesare, 38) e l’area pedonale di via D’Aquino (Angolo via de Cesare) per realizzare un incontro culturale informativo nell’ambito dell’iniziativa culturale “NOSLOT” contro il gioco d'azzardo, per il prossimo 23 febbraio 2014.
Si tratterà di uno slot mob con performance di giochi antichi all’aperto e con un momento dedicato all’informazione da svolgere nella via dove è ubicato il bar “deslottizzato”. Il mini-convegno informativo, corredato da volantini (posti su un tavolino di appoggio) tratterà tematiche legate al gioco d’azzardo, dalle ore 11.00 alle ore 14,00. L’iniziativa è volta a sensibilizzare le realtà associative presenti nel territorio e la cittadinanza, ad intraprendere un’azione comune contro una violenza psicologica fortissima e che passa inosservata: il gioco d’azzardo.
Nelle ore dell’iniziativa in oggetto è prevista anche una kermesse di gioco sano e (nella zona pedonale di via D’Aquino - Angolo via de Cesare).

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)