presidio

Il club di Topolino va a Roma contro lo #SbloccaItalia in pullman

15 ottobre 2014
ore 11:00

Molti comitati e associazioni tarantine hanno aderito all'appello lanciato da un coordinamento nazionale di cui fa parte anche Peacelink per organizzare due giorni di presidio a Roma contro il decreto n. 133/2014 #SbloccaItalia o #Sbloccacemento.
Da Taranto stiamo organizzando un pullman che partirà martedì 14, alle 23, dalla Concattedrale per arrivare a Roma all'alba e partecipare al presidio insieme ad altri comitati italiani dalle 9 alle 14. Subito dopo ripartiremo per Taranto.
Il costo si aggira intorno ai 25 euro. Invitiamo chi non potesse partecipare a donare una quota per un disoccupato.
Nella settimana a venire ci sarà un incontro di approfondimento sullo #SbloccaItalia.
L'appello, la rassegna stampa per iniziare a documentarsi e l'elenco delle adesioni aggiornate al 4 ottobre sono nel link a seguire.
www.peacelink.it/ecologia/a/40770.html

C'è anche l'evento su facebook https://www.facebook.com/events/1495828890666657/?fref=ts

Per maggiori informazioni:
Fulvia Gravame
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • PeaceLink English
    The story of a brilliant idea born in London

    World Peace Directory

    In the midst of the Cold War, the idea of creating a database of peace organisations around the world was born
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    Storia di un'idea geniale nata a Londra

    World Peace Directory

    Nel pieno della Guerra fredda nacque l'idea di creare un database delle associazioni pacifiste in tutto il mondo
    11 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Sì è svolto oggi in provincia di Foggia

    Corteo pacifista contro la guerra fino alla base militare di Amendola

    Associazioni, famiglie e ragazzi hanno attraversato le campagne pugliesi per dire no al riarmo e per arrivare simbolicamente fino alla base aerea di Amendola da cui partono i cacciabombardieri F35.
    10 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Storia della Pace
    "Qualcuno doveva fare un passo avanti", disse

    L'agente della CIA che finì in carcere perché raccontò la verità sulla tortura

    La storia di John Kiriakou è una di quelle che dovremmo conoscere tutti perché ci ricorda che la verità, anche quando scomoda, ha sempre bisogno di qualcuno disposto a raccontarla.
    10 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina

    Cile: l’agenda dell’impunità di Kast

    L’indulto ai carabineros macchiatisi di reati, il tentativo di smantellare il Plan de Busqueda dei desaparecidos e la volontà di blindare i confini con Perù e Bolivia sono solo alcune delle misure più repressive del presidente di estrema destra nei suoi primi mesi di governo.
    10 maggio 2026 - David Lifodi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.1.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)