evento

Assemblea Fridays For Future Pescara

29 marzo 2019
ore 17:30 (Durata: 2 ore)

Le mobilitazioni del 15 e 23 marzo hanno segnato anche in Italia un cambiamento di passo nella lotta per un futuro libero dalle prospettive di devastazione climatica e ambientale, a cui siamo destinati se non saremo capaci di concretizzare un’azione immediata di conversione ecologica di economia, energia, industria, mobilità e abitare.
Un cambiamento possibile già partendo dalla dimensione individuale, ma senza mai trascurare le enormi responsabilità della politica e la necessità di una prospettiva generale che sappia unire lotte e rivendicazioni di ogni dimensione e scala. “Non si è mai troppo piccoli per fare la differenza”, ci insegna Greta Thunberg, e per questo, anche a Pescara, vogliamo proseguire con la comunità che si è evoluta nel movimento Fridays For Future per definire insieme una visione che sappia unire le specificità territoriali ai movimenti nazionali e internazionali, scegliendo obiettivi su cui concentrare le nostre forze per raggiungere risultati concreti.
Ci vediamo venerdì 29, alle 17.30, presso il centro di aggregazione giovanile Lo sPaz in Via del Circuito 238, perché un mondo differente non può essere costruito da persone indifferenti.

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)