evento

NaturalmentePasquetta

22 aprile 2019
ore 09:00 (Durata: 2 ore)

Pasquetta all'Ecomuseo del Mar Piccolo. Passeggiata naturalistica dal Mar Piccolo alla Cooperativa Robert Owen.
Appuntamento intorno alle 9.00 presso il parcheggio antistante la Riserva Regionale Palude la Vela - Ecomuseo del Mar Piccolo. Ore 09.30 partenza della passeggiata lungo il Canale D’Ajedda, Canale D’Ajala fino a superare l'antica ferrovia della Sud-Est ed arrivo in Cooperativa Owen 11.30 circa. Qui saremo accolti dai Soci della Cooperativa e tutti insieme pranzeremo con le squisitezze coltivate e preparate da loro a BASE DI PRODOTTI BIO E KM 0. TUTTA LA GIORNATA è ALL'INSEGNA DEL #PLASTICFREE E NON SARANNO USATE STOVIGLIE USA E GETTA.
Il contributo per la giornata è di 20 € a persona incluso il pranzo, per i bambini minori di 12 anni euro 10 €.
Il ricavato della giornata servirà a sostenere i progetti:
- SOS ANIMALI con cui il WWF TARANTO ogni anno salva centinaia di animali in difficoltà;
- LE TERRE AI CONTADINI progetto per il reucpero degli uliveti abbandonati e la valorizzazione del lavoro agricolo.
info e prenotazioni Luigi 3200984762 mail taranto@wwf.it

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1973: Dopo undici anni di guerra, i soldati americani lasciano il Vietnam.

Dal sito

  • Cittadinanza
    Il caso dell'ILVA di Taranto nel rapporto ONU

    Cosa sono le "zone di sacrificio"?

    Sono zone devastate da attività industriali o estrattive, spesso contro la volontà delle popolazioni che sopportano un peso sproporzionato di rischi sanitari e ambientali, sacrificando la propria salute per il sistema economico. Il rapporto ONU è allegato a questa pagina web.
    27 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Migranti
    Un'opera corale contro la narrazione distorta

    Dossier statistico immigrazione: i numeri contro le menzogne

    L'edizione 2025, realizzata con il contributo di oltre cento autrici e autori tra studiosi ed esperti nazionali e internazionali, è ora disponibile e se ne consiglia la lettura a quanti vogliono ragionare sui fatti, non sulle paure.
    27 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • MediaWatch
    Le basi USA in Medio Oriente devastate dai missili iraniani

    La guerra va male per Trump

    Ma la verità è difficile da trovare per la censura militare sull'informazione. Il presidente della Federal Communications Commission (FCC) statunitense, Brendan Carr, ha lanciato una minaccia: "Perderanno la licenza le emittenti che distorcono le notizie".
    27 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    A Roma, a Londra e in tutto il mondo

    No Kings, la mobilitazione internazionale contro Trump: consulta la mappa globale

    Sabato 28 marzo un corteo da piazza della Repubblica a San Giovanni. Il giorno prima, il concertone alla Città dell'altra economia a Roma. Oltre 700 sigle, migliaia di persone attese per dire no alla guerra, al riarmo e alle politiche autoritarie.
    27 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • CyberCultura
    Per un solo voto all'Europarlamento

    Fermata la sorveglianza di massa di Chat Control

    Il Parlamento europeo ferma le scansioni di massa di Chat Control in una votazione al cardiopalma. L'assemblea ha oggi bocciato il controllo automatizzato di foto e messaggi privati. Il segreto delle comunicazioni digitali torna in vigore.
    26 marzo 2026 - Patrick Breyer
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)