evento

NaturalmentePasquetta

22 aprile 2019
ore 09:00 (Durata: 2 ore)

Pasquetta all'Ecomuseo del Mar Piccolo. Passeggiata naturalistica dal Mar Piccolo alla Cooperativa Robert Owen.
Appuntamento intorno alle 9.00 presso il parcheggio antistante la Riserva Regionale Palude la Vela - Ecomuseo del Mar Piccolo. Ore 09.30 partenza della passeggiata lungo il Canale D’Ajedda, Canale D’Ajala fino a superare l'antica ferrovia della Sud-Est ed arrivo in Cooperativa Owen 11.30 circa. Qui saremo accolti dai Soci della Cooperativa e tutti insieme pranzeremo con le squisitezze coltivate e preparate da loro a BASE DI PRODOTTI BIO E KM 0. TUTTA LA GIORNATA è ALL'INSEGNA DEL #PLASTICFREE E NON SARANNO USATE STOVIGLIE USA E GETTA.
Il contributo per la giornata è di 20 € a persona incluso il pranzo, per i bambini minori di 12 anni euro 10 €.
Il ricavato della giornata servirà a sostenere i progetti:
- SOS ANIMALI con cui il WWF TARANTO ogni anno salva centinaia di animali in difficoltà;
- LE TERRE AI CONTADINI progetto per il reucpero degli uliveti abbandonati e la valorizzazione del lavoro agricolo.
info e prenotazioni Luigi 3200984762 mail taranto@wwf.it

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Storia della Pace
    La storia segreta della guerra

    Gli Afghanistan Files

    In duemila pagine sono contenute le prove di come l'Occidente ha deliberatamente mentito sulla missione militare vantando progressi che non sono erano avvenuti ma che sono stati alla base delle bugie che servivano a rifinanziare l'impegno in guerra per venti anni.
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Taranto Sociale

    Aggiornamenti sul ricorso della città al T.A.R. contro l'AIA di Acciaierie d'Italia

    Le somme raccolte ad oggi per sostenere il ricorso hanno raggiunto complessivamente i 31.840 euro. Le spese fino ad ora affrontate ammontano a 1300 euro. In ragione di questa uscita, il totale ad oggi custodito è di 30.540 euro.
    11 giugno 2026 - Associazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 7 – Atene: democrazia, schiavismo e imperialismo

    Le contraddizioni di Atene

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    11 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 6 – La civiltà greca

    Sparta e Atene

    Sintesi dal libro "Schede per una storia della pace e dei diritti umani", Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
  • Schede
    Scheda 5 – Religioni e filosofie orientali per la pace

    Il pensiero nonviolento e le religioni orientali

    Sintesi dal libro Schede per una storia della pace e dei diritti umani, Alessandro e Daniele Marescotti, 2005
    10 giugno 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.4.4 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)