evento

Raccolta Rifiuti Volontaria - Plasticaqquà Taranto

5 maggio 2019
ore 10:30 (Durata: 2 ore)

Domenica 5 maggio alle ore 10:30 ci incontreremo su un tratto di costa per una pulizia della costa in collaborazione con la Pro Loco "Lama e le sue contrade" e con l'Istituto scolastico Frascolla.

Il punto di incontro è in via Fior di Arancio, davanti al cancello rosso poco distante da Dok di Talsano ed erboristeria Madre Natura. Di lì scenderemo verso via Buganville, sino ad arrivare al tratto costiero.

Come sempre abbiamo a disposizione una buona scorta di sacchi e guanti leggeri. Vi consigliamo di raggiungerci muniti di scarpe che proteggano piedi e caviglie.

Chi lo vorrà potrà portare con sè attrezzi per la pulizia come rastrelli, carrelli, pale, carriole, guanti spessi, retini, palette, secchi, ecc. Ringraziamo coloro che vorranno sostenerci anche solo aiutandoci a recuperare materiale per la raccolta dei rifiuti.

Aiutateci a promuovere e diffondere questo evento, grazie.
Plasticaqquà Taranto

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)