evento

Le sfide umane (ma non solo) del cambiamento climatico

30 aprile 2019
ore 18:30 (Durata: 2 ore)

Il 30 aprile si terrà il terzo appuntamento del CAFFÈ DEI DIRITTI UMANI organizzato da Amnesty International Friuli Venezia Giulia, un momento di dialogo e confronto aperto tra cittadini ed alcuni esperti e esperte delle principali tematiche relative ai diritti umani.
La conversazione di aprile verterà sulle implicazioni del cambiamento climatico per i diritti umani e l’ambiente, sulla percezione e sulla reazione delle persone cambiamento climatico, sulle barriere psicologiche e strutturali che ostacolano i comportamenti pro-ambientali e sulle strategie che si possono usare per provare a superare queste barriere.

Fabio Del Missier, professore di psicologia, conduttore di ricerche sui processi cognitivi, in particolare sui processi di memoria e decisione, e referente educazione per Amnesty International FVG, risponderà alle nostre domande

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)