evento

Un MINIcanestro per l'AISM - 12h di Basket 2019

16 giugno 2019
ore 14:30 (Durata: 2 ore)

In questa edizione di Un canestro per l'AISM - 12h di Basket abbiamo riservato uno spazio per i bambini di età da minibasket in cui potranno giocare... come i grandi e contribuiranno alla vittoria finale della propria squadra!

I bambini avranno tutto il campo disposizione dalle 14.30 alle 16.30, verranno montati gli appositi canestri e saranno seguiti dagli istruttori di minibasket della Pallacanestro Atletica Castello.

Ogni bambino riceverà la maglietta da gioco ufficiale di una delle due squadre ed il polsino di AISM. Il contributo per ogni bambino è di 5€ e verrà donato a AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Per giocare i bambini necessiteranno dell'accettazione della liberatoria da parte di un genitore.

Per tutta la giornata saranno disponibili i canestri da minibasket ed i palloni a bordo campo.

L'evento è aperto a tutti i bambini. non serve saper giocare a basket per partecipare!
Questo vale anche per i genitori se vogliono partecipare a Un canestro per l'AISM - 12h di Basket

Anche per i bambini sarà possibile usifruire degli spogliatoi all'interno dello Spazio Biancoverde

L'evento si svolge all'interno della Festa Biancoverde e saranno a disposizione bar, stands, giochi per i piu' piccoli ed il ristorante.


Volete altre informazioni? Scriveteci!


Ringraziamo per il loro contributo a AISM ed il sostegno all'iniziativa i nostri sponsor:


* SeeOne Vision Technology srl http://www.seeone.org

* Faldi Motors S.r.l https://www.faldimotors.it/

* Peparini srl https://peparini.com/

* Il Giglio d'Oro-Sesto http://www.ilgigliodoro.com/sesto-fiorentino/

* B&B I Due Leoni http://www.idueleonifirenze.it/

* A Casa di Olga di Benedetta & Lorenzo Materassi http://www.acasadiolga.it/

* FisioLab 2.0 www.fisiolabstudio.it/

* Orgiu Pasticceria https://www.orgiulaboutique.it/

* Developer Corsaro https://developercorsaro.it/

* Blueshot weddings http://www.blueshotphotography.it

* Lillipet toilette per animali https://tinyurl.com/yyyx7zpl

* Bar Franco Firenze https://www.facebook.com/Bar-Franco-Firenze-49072849514/


Credits:
Grafiche: Azzurra Giuntini
Logo evento: Developer Corsaro
Promo video: Lapo Monti

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Pace
    Quando il dissenso diventa reato

    Israele, vietate le manifestazioni pacifiste

    Gli assembramenti di oltre 50 persone vengono considerati fuorilegge. Una misura che colpisce direttamente il diritto fondamentale al dissenso e che sta suscitando preoccupazione tra organizzazioni per i diritti umani, attivisti e osservatori internazionali. Pena di morte verso l’approvazione
    30 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo

    Il triangolo della guerra: Difesa, Università, Industria

    Compito della Difesa è sostenere questa “virtuosa” interazione affinché i progressi scientifici siano applicati al rafforzamento della capacità difensiva
    30 marzo 2026 - Rossana De Simone
  • Latina
    A 50 anni dal golpe la fanno da padrone repressione e negazionismo

    Argentina: il golpe di allora e l’autoritarismo di oggi

    Dalla riforma del lavoro all’offensiva contro la memoria fino alla progressiva cancellazione dei diritti in nome dell’individualismo più sfrenato Javier Milei ha riportato il paese ad una situazione non dissimile da quella del 24 marzo 1976
    29 marzo 2026 - David Lifodi
  • Cittadinanza
    Appello al ministro Valditara e al Presidente della Repubblica

    "La scuola non può rinunciare alla propria funzione di palestra di democrazia e legalità"

    Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina "Diritti Umani" lancia un allarme: le riforme scolastiche stanno riducendo le ore delle discipline giuridiche ed economiche, indebolendo l'educazione alla legalità e la funzione civica della scuola.
    29 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
  • Pace
    Un episodio senza precedenti

    Israele impedisce l’accesso alla Chiesa del Santo Sepolcro al cardinale Pizzaballa

    Oggi, 29 marzo 2026, Domenica delle Palme, la polizia israeliana ha bloccato il cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca latino di Gerusalemme, e padre Francesco Ielpo, Custode di Terra Santa, impedendo loro di entrare nella Chiesa del Santo Sepolcro per celebrare la Messa.
    29 marzo 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)