evento

Un MINIcanestro per l'AISM - 12h di Basket 2019

16 giugno 2019
ore 14:30 (Durata: 2 ore)

In questa edizione di Un canestro per l'AISM - 12h di Basket abbiamo riservato uno spazio per i bambini di età da minibasket in cui potranno giocare... come i grandi e contribuiranno alla vittoria finale della propria squadra!

I bambini avranno tutto il campo disposizione dalle 14.30 alle 16.30, verranno montati gli appositi canestri e saranno seguiti dagli istruttori di minibasket della Pallacanestro Atletica Castello.

Ogni bambino riceverà la maglietta da gioco ufficiale di una delle due squadre ed il polsino di AISM. Il contributo per ogni bambino è di 5€ e verrà donato a AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Per giocare i bambini necessiteranno dell'accettazione della liberatoria da parte di un genitore.

Per tutta la giornata saranno disponibili i canestri da minibasket ed i palloni a bordo campo.

L'evento è aperto a tutti i bambini. non serve saper giocare a basket per partecipare!
Questo vale anche per i genitori se vogliono partecipare a Un canestro per l'AISM - 12h di Basket

Anche per i bambini sarà possibile usifruire degli spogliatoi all'interno dello Spazio Biancoverde

L'evento si svolge all'interno della Festa Biancoverde e saranno a disposizione bar, stands, giochi per i piu' piccoli ed il ristorante.


Volete altre informazioni? Scriveteci!


Ringraziamo per il loro contributo a AISM ed il sostegno all'iniziativa i nostri sponsor:


* SeeOne Vision Technology srl http://www.seeone.org

* Faldi Motors S.r.l https://www.faldimotors.it/

* Peparini srl https://peparini.com/

* Il Giglio d'Oro-Sesto http://www.ilgigliodoro.com/sesto-fiorentino/

* B&B I Due Leoni http://www.idueleonifirenze.it/

* A Casa di Olga di Benedetta & Lorenzo Materassi http://www.acasadiolga.it/

* FisioLab 2.0 www.fisiolabstudio.it/

* Orgiu Pasticceria https://www.orgiulaboutique.it/

* Developer Corsaro https://developercorsaro.it/

* Blueshot weddings http://www.blueshotphotography.it

* Lillipet toilette per animali https://tinyurl.com/yyyx7zpl

* Bar Franco Firenze https://www.facebook.com/Bar-Franco-Firenze-49072849514/


Credits:
Grafiche: Azzurra Giuntini
Logo evento: Developer Corsaro
Promo video: Lapo Monti

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • Disarmo
    PeaceLink: "Un miliardo in armi è un miliardo tolto ai malati e agli ospedali"

    Spese militari italiane: +57% in dieci anni

    Il nuovo rapporto SIPRI colloca l'Italia al dodicesimo posto mondiale per spesa bellica: 48,1 miliardi di dollari, +20% in un solo anno. Con le risorse questo incremento (8,8 miliardi di euro) di sarebbero potuti assumere 30 mila nuovi medici (3 miliardi) e azzerare le liste di attesa (5 miliardi).
    29 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • Disarmo
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Il SIPRI fotografa un aumento delle spese militari nel 2025 mentre cresce la fame nel mondo

    Sono stati spesi globalmente 2.887 miliardi di dollari per gli eserciti, 81 miliardi in più rispetto all'anno precedente: 27 miliardi basterebbero per sfamare in un anno le persone che soffrono la fame acuta, un fenomeno in preoccupante aumento.
    29 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    Albert, International Bulletin for Peace and Disarmament

    SIPRI projects military spending to rise in 2025 as world hunger rises

    Globally, $2.887 billion was spent on military aid, $81 billion more than the previous year: $27 billion would be enough to feed the people suffering from acute hunger for a year, a phenomenon that is worryingly increasing.
    29 aprile 2026 - Redazione PeaceLink
  • Ecologia

    40 anni dopo Chernobyl: perché ci opponiamo all'energia nucleare e alle armi nucleari

    l 26 aprile ricorreva il 40° anniversario del più grande disastro tecnologico nucleare della storia: l'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl. Sebbene la centrale si trovi geograficamente in Ucraina, la Bielorussia ha subito i danni maggiori a causa delle condizioni meteorologiche.
    28 aprile 2026 - Olga Karatch (Attivista bielorussa ed esule in Lituania)
  • CyberCultura
    Comunicato stampa di Software Libero Liguria

    Liberiamo le scuole dalle Big Tech

    Abbiamo appena festeggiato il 25 aprile con la liberazione dal nazifascismo. La Resistenza non è finita: oggi dobbiamo liberarci dagli strumenti e dai servizi forniti dalle Big Tech per diventare autonomi dalle multinazionali e acquisire una nostra sovranità digitale, soprattutto nelle scuole.
    28 aprile 2026 - Nicola Vallinoto
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)