evento

ZeitCamp 2019

9 luglio 2019
ore 18:00 (Durata: 2 ore)

Lo Zeitcamp 2019 avrà luogo dal 9 al 16 luglio nella splendida cornice di Cropani Marina: una località tra mare e montagna della provincia di Catanzaro, il luogo ideale in cui passare delle giornate all’insegna del relax, della scoperta di luoghi naturali unici, della convivialità.

Per gli attivisti che si trovano più a nord sarà l’occasione per incontrare amici e simpatizzanti che si trovano dall’altra parte dello stivale e viceversa. Ma soprattutto, faremo in modo che per tutti sia una vacanza indimenticabile oltre che naturalmente un’occasione per divertirsi, incontrarsi nuovamente o fare la reciproca conoscenza nonché l’occasione per incontrare movimenti, comitati e associazioni con cui condividiamo una buona parte degli obiettivi, mettendo così le basi per eventuali collaborazioni future.

Come sempre, la struttura che abbiamo individuato sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze: dalla sistemazione più spartana (tenda) alla più comoda (villetta); per chi lo vorrà, ci sarà a disposizione il ristorante con cucina a km zero e materie prime di eccellenza, pronta a soddisfare qualunque tipo di dieta (anche vegetariana, vegana, celiaca, etc.); ma per chi invece volesse provvedere da sé a cucinare i propri pasti, verrà messa a disposizione una cucina da campo e/o potrà usufruire di negozi alimentari a breve distanza.

Per le attività ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta: tra le tante altamente consigliate, la gita all’Area Marina Protetta di Capo Rizzuto, quella al Parco Nazionale della Sila, passeggiate a cavallo sulla spiaggia, workshop orientati al benessere psico-fisico e alla sostenibilità e il tutto, quando non direttamente in loco, sarà a pochi km di distanza!

Consigliamo la prenotazione preventiva, in quanto i posti sono limitati, specialmente per quanti volessero usufruire dell’alloggio in case in muratura o villetta.

Trovate maggiori informazioni ed il modulo di registrazione a questo link.
http://www.zeitgeistitalia.org/zeitcamp2019

Ci vediamo a luglio :)

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

  • Cultura

    Il bellissimo corto di Ettore Scola “1943-1997” tra storia e attualità

    Dal rastrellamento nel Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943 alle nostre scelte di oggi in pochi intensi minuti di cinema, nel bellissimo cortometraggio di Ettore Scola del 1997
    17 ottobre 2021 - Lidia Giannotti
  • Palestina
    Intervista a Luisa Morgantini: “Maurizio Magnani vive!”

    Luisa Morgantini ricorda Maurizio Magnani

    Il compagno Maurizio Magnani, cognato di Moni Ovadia, ci ha da poco lasciati provocando un enorme sgomento e dolore sia negli ambienti Anpi sia in AssoPacePalestina, dove militava con il suo importantissimo contributo in un impegno diretto, dedito e costante alle cause di giustizia e pace.
    15 ottobre 2021 - Laura Tussi
  • Pace
    Basta difenderlo, ora attacchiamo!

    Scendere in campo per Julian Assange: una nuova strategia

    Invece di essere sempre sulla difensiva, cercando di smontare le accuse false fatte contro Julian Assange dai governi USA/UK, due gruppi di attivisti, suoi estimatori – uno a Londra e l’altro a Roma – hanno deciso di passare all'attacco.
    16 ottobre 2021 - Patrick Boylan
  • MediaWatch
    Per la verità e la nonviolenza

    Giornalisti per Julian Assange (Speak up for Assange)

    Il 27 ottobre, provato da anni di cattività e abusi che un inviato ONU considera ormai torture, Assange potrebbe essere consegnato agli USA. La speranza è nella mobilitazione dei giornalisti e di chiunque si opponga a un futuro di menzogne e di violenza
    7 settembre 2021 - Lidia Giannotti
  • Disarmo
    Sulla legalità delle armi nucleari USA schierate in Italia

    Armi nucleari, uno studio giuridico promosso da “Abbasso la guerra”

    Il Centro di Documentazione “Abbasso la Guerra OdV”, assieme ad altre associazioni, ha deciso di finanziare questo studio. L'iniziativa ha il sostegno anche del missionario comboniano Alex Zanotelli e di don Luigi Ciotti.
    14 ottobre 2021 - Laura Tussi
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)