evento

Idee per l'ambiente

1 ottobre 2019
ore 18:30 (Durata: 2 ore)

Plasticaqquà Taranto, gruppo di volontari che da 6 anni a questa parte è impegnato nella raccolta di rifiuti presso spiagge e coste dei mari di Taranto, promuove un primo incontro tra gruppi, associazioni e volontari vecchi e nuovi, al fine di avviare un dialogo continuativo su azioni future, concrete e coordinate, che si potrebbero realizzare nella nostra città e nella provincia per i beni comuni.

Lo scorso 21 settembre, durante la raccolta rifiuti effettuata sulla Circummarpiccolo per il World Cleanup Day, abbiamo avuto la dimostrazione che l’unione fa la forza ed è nostra intenzione continuare ad investire energie in questa direzione.

Abbiamo proposte ed obbiettivi lungimiranti che vorremmo condividere ed ampliare grazie all’apporto di più persone che hanno voglia di mettersi in gioco. Vogliamo ascoltare chiunque si spenda per la salvaguardia dell’ambiente. Solo insieme possiamo sperare di raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi. Proviamo a realizzare qualche sogno insieme?

Ti aspettiamo martedì 1 ottobre a partire dalle ore 18:30 a Parco Cimino. Subito dopo l’ingresso gira a destra e prosegui per circa 300 metri, ci troverai lì. Infoline: 3388524409 L’incontro è aperto a tutti, spargi la voce ;)

Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)