evento

Ogni vita merita un romanzo: Francesca Salvatore presenta "Il suono dei Tamburi"

17 gennaio 2020
ore 17:00 (Durata: 2 ore)

Fare esperienza del fascino della propria vita è possibile quando viviamo pienamente il nostro essere in maniera interessata e interessante.
Il paradosso risiede nel fatto che spesso siamo gli ultimi a renderci conto di questo, così mentre ci meravigliamo di fronte alle avventure altrui, non ci guardiamo dentro e non ci rendiamo conto di quanto anche la nostra esistenza sia meravigliosa. Per questo noi dell'ASPIC Alta Formazione abbiamo pensato di celebrare le storie di uomini e donne che hanno fatto della propria vita un romanzo straordinario. E vogliamo cominciare con Francesca Salvatore, scrittrice tarantina cresciuta nel quartiere Tamburi che della sua storia ha fatto veramente un romanzo, "IL SUONO DEI TAMBURI". Avremo poi il piacere di ascoltare la storia di chi dei suoi tamburi ha fatto una professione, riuscendo a portare la nostra musica popolare in giro per il mondo: è la storia di Dominique Antonacci, cantante, percussionista e leader del gruppo musicale Terraross. Con noi anche Vincenzo Fornaro con la sua storia di resilienza.
Vi aspettiamo numerosi venerdì 17 all'UBIK di Taranto, sfidando ogni superstizione.
Avete già pensato al titolo del vostro romanzo?

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.31 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)