evento

Riunione Introduttiva per diventare volontario di Greenpeace

3 febbraio 2020
ore 20:00 (Durata: 2 ore)

Credi ancora in un futuro più verde? Pensi che rimanere a guardare non basti più? Pensi che ci sia bisogno dell'impegno di tutti per cambiare le cose?
Allora è arrivato il momento di salire a bordo!

Vi invitiamo ufficialmente alla riunione introduttiva per i nuovi volontari del Gruppo Locale di Greenpeace Roma che si svolgerà:

Lunedì 3 Febbraio alle ore 19. presso la nostra sede di Roma Sud: Città dell'altra Economia, Largo Dino Frisullo (Testaccio).

Nella riunione introduttiva vi sarà spiegato che cosa è Greenpeace, la sua storia, le campagne che portiamo avanti, nonché i nostri principi ispiratori e capirete nel concreto cosa fa un volontario.

In seguito alla riunione introduttiva potrete partecipare ad un piccolo rinfresco di benvenuto e, dalla settimana successiva, alle riunioni ordinarie del gruppo di Roma, in cui ci saranno aggiornamenti più particolareggiati sulle campagne e la partecipazione attiva alle diverse attività.
Le riunioni ordinarie sono un momento essenziale di interscambio di idee e di pianificazione di attività alle quali è necessario partecipare, soprattutto per sapere di poter contare gli uni sugli altri. La partecipazione alle attività è imprescindibile dalla riunione introduttiva!

Se siete interessati, scriveteci e dateci conferma della vostra partecipazione! Per qualunque problema non esitate a chiamarci o scriverci!
Vi aspettiamo!

Referente: Giulio 3383073785

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi eventi - Aggiungi

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

  • PeaceLink English
    Albert, International Bulletin for Peace and Disarmament

    Sudan: Darfur's Gold and the United Arab Emirates' Weapons

    The UN calls it "the world's worst humanitarian crisis". The United Arab Emirates (UAE) is accused of arming those seeking to destabilize the Sudanese government. Darfur's gold is exchanged for arms supplies and sold on the international market.
    4 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Conflitti
    Albert, bollettino internazionale per la pace e il disarmo

    Sudan: l'oro del Darfur e le armi degli Emirati Arabi Uniti

    L'ONU la definisce "la peggiore crisi umanitaria del mondo". Sotto accusa gli Emirati Arabi Uniti (EAU) per aver armato chi punta a destabilizzare il governo sudanese. L'oro del Darfur viene scambiato con rifornimenti di armi e venduto sul mercato internazionale.
    4 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • Latina
    A 50 anni dal colpo di stato i titolari delle imprese non hanno mai pagato

    Golpe Argentina: l’impunità dell’agrobusiness

    La complicità con la dittatura, fatta di delazioni, rapimenti e torture nel tentativo di disarticolare la resistenza di operai, piccoli produttori e contadini, è stata evidenziata da un dettagliato reportage di Agencia Tierra Viva
    4 maggio 2026 - David Lifodi
  • Conflitti
    Lo ha rivelato la CNN

    La maggioranza delle basi militari USA in Medio Oriente è stata danneggiata dagli attacchi iraniani

    L'inchiesta è basata su immagini satellitari e interviste. L'esercito più forte del mondo è stato messo in crisi da missili e droni. L’inchiesta della CNN del 1° maggio 2026 indica che basi come Camp Buehring in Kuwait sono state ridotte a “gusci vuoti e danneggiati” e le truppe sono state evacuate
    2 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
  • PeaceLink English
    Albert, international pacifist bulletin

    Israeli assault on the Global Sumud Flotilla, the European Union looks the other way.

    It all happened under the noses of Frontex, the European border surveillance agency, and member states with naval and satellite assets in the area. Did they see it? Yes. Did they listen to the distress calls? Perhaps. Did they do anything? No.
    2 maggio 2026 - Redazione PeaceLink
PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.0.4 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)