evento

Covid in Africa si dice fame. Forum di Amani con padre Kizito

26 aprile 2020
ore 15:30 (Durata: 2 ore)

​Un Forum virtuale a cui partecipare collegandosi su Zoom (100 posti disponibili). Verrà anche trasmesso sulla nostra pagina Facebook con una diretta aperta a tutti.

Domenica 26 aprile alle 15:30 vai sulla nostra pagina Facebook per seguire la diretta facebook.com/amanionlusong/live

​Ascolteremo dalle parole di padre Kizito Sesana gli effetti della pandemia di cui è testimone oggi in Kenya e in Zambia, in particolare nei contesti in cui è presente la comunità di Koinonia.

Modera il Forum Pietro Veronese, portavoce di Amani.

Inoltre saranno presenti per rispondere a eventuali domande Gian Marco Elia, Chiara Avezzano, Giacomo D’Amelio e Antonio Spera, che sono in costante contatto con la comunità di Koinonia a Nairobi e Lusaka. Francesco Cavalli sarà il moderatore tecnico dell'incontro.

Se vuoi partecipare attivamente al Forum ed avere la possibilità di intervenire in diretta, manda una mail a segreteria@amaniforafrica.it con oggetto “Partecipazione Forum” e riceverai le istruzioni per collegarti all'incontro su Zoom.

Ci sono 100 posti disponibili. A posti esauriti sarà sempre possibile seguire il Forum in diretta sulla pagina Facebook di Amani, a cui vi invitiamo a collegarvi alle 15:30 di domenica 26 aprile.

facebook.com/amanionlusong/live

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.16 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)