evento

Da scarto a risorsa

28 luglio 2020
ore 15:00 (Durata: 2 ore)

Proseguono anche nel mese di luglio gli appuntamento del Cartellone di eventi sul tema dello #svilupposostenibile, curati da docenti, ricercatori e ricercatrici dell' Università degli Studi di Siena che afferiscono ai dipartimenti attivi presso il Polo Universitario Grossetano.

Un modo per far conoscere le attività di ricerca che si svolgono presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano e contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell'#Agenda2030.

Il prossimo webinar, "Da scarto a risorsa", sarà a cura della dott.ssa Annalisa Santucci, direttore del Dipartimento di Biotecnologie Chimica e Farmacia dell'Università di Siena.

Appuntamento martedì 28 luglio alle ore 15 al link meet.google.com/mrx-rwsf-bso

Per maggiori informazioni: evento su Facebook
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Mappa

Eventi dei prossimi giorni

Ricerca eventi

Ricorrenze del giorno

  • Anno 1988: All'ONU Gorbaciov annuncia il ritiro delle truppe sovietiche dai Paesi dell'Est europeo
  • Anno 1682: Con la "Great Law" la Pennsylvania (USA) abolisce la guerra

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.25 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)